Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Degna succeditrice della mt 07?


MatteoFornaroli

Messaggi raccomandati

Ciao, la prossima stagione sarà l'ultima della mia mt 07 visto che a settembre posso cambiare la patente in quella definitiva, ora, rimanendo in tema naked, avete qualche consiglio? Che non siano dei gran mille però [emoji20] io la moto la uso per passi/pista, quindi tendenzialmente una moto cattiva, stavo anche pensando a una ss 600 tipo r6 [emoji16]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi salire di cilindrata e vuoi qualcosa di assolutamente godibile su strada ti consiglio di stare sui bicilindrici o sui tricilindrici.

 

BICILINDRICI: Monster 821, Aprilia Shiver/Dorsoduro, BMW RNineT, etc...

 

TRICILINDRICI: Triumph Street Triple (almeno la R per via della ciclistica), MV Agusta Brutale/Dragster 800... oppure per l'appunto una bella 09, che resti in famiglia e siamo contenti tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La R6 non è proprio una naked [emoji14]

 

Visto il forum in cui stai scrivendo, una MT-09 credo sia indicata :)

Ho messo anche in listino le supersportive 600, i mille sono esagerati su strada e scomodi nelle piste piccole come puo essere castelletto di branduzzo, i 600 li reputo un pelo piu sfruttabili seppur per strada niente batte il naked bi/tricilindrico, mt 09 mi sembra a vedere cosi (correggetemi se sbaglio) troppo morbida, sia di telaio che di sospensioni, preferirei un qualcosa di piu duro e pericoloso [emoji48] mv augusta la scarterei, troppo poco affidabile, troppo costosa e in fallimento [emoji21]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

790 bicilindrico tanto vale che tengo la mia, l'impostazione é quella, magari di telaio sarà sicuramente piu rigida essendo ktm, però se cambio vorrei fare un upgrade un pelo piu grande

Triumph street triple qualcuno l'ha mai provata? A prima vista mi sembrano un pò dei cancelli [emoji20]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sto bicilindrico dovrebbe avere un centinaio di cv.

Di che street triple parli?

Le Triumph sono tutto l’opposto dei cancelli.

Se trovassi una 765 R, avresti un’arma letale nel misto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma girare con 70 cavalli o 90 mi cambia poco, l'erogazione su strada conta molto piu di 20 cavalli, e lo stile di guoda rimarrebbe pressoche lo stesso, sono un giovincello, voglio provare un po di tutto [emoji16] dici? Allora mi documento un po su questa 765 r ☺

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...