Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Degna succeditrice della mt 07?


MatteoFornaroli

Messaggi raccomandati

Mv augusta non mi convince, la maggior parte delle loro moto sono delle opere d'arte, ma a livello di affidabilità le mie tasche mi dicono giapponese, ora mi sta salendo un secondo la scimmia per la speed triple 765 rs, però cara cara anche da usata, e quel faro davanti..... Tecnicamente é una bestia però

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, mi sta salendo la scimmia per la 765 rs, che sound con sc project [emoji7]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua abbastanza esperto di mondo Ktm: se vuoi un vero Ktm per componentistica ecc prendi solo versioni r.. le altre lasciale pure stare..

Sulle mv concordo con te per il discorso affidabilità.. secondo me per te sarebbe meglio un strett anche il modello precedente.. anche se a me personalmente non fa scattare la scintilla.. non ti dico la mt09 perché sono di parte..

Se vuoi una ss vista la tua esperienza vai di gsxr 750.. i 600 in montagna non sono il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

KTM 790 Duke davvero interessante.

Dal prototipo visto a EICMA 2016 post-1695-0-53907100-1508578530_thumb.jpgpost-1695-0-14457800-1508578734_thumb.jpg

qualcosa è cambiato, come avviene sempre, purtroppo, grazie anche alla normativa Euro4 post-1695-0-81100400-1508578572_thumb.jpg

 

http://m.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/ktm-790-duke-2018-foto-test-motociclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità non ti voglio vendere un mono

ma 75 cv che muovono 150kg è un bell'andare

io ad un certo punto ho fatto il downsizing e sono felicemente tornato al mono

prima con la 03 e poi con 2 duke 690 (ero indeciso con la 09 che però è più potente e - per me ormai - più pericolosa)

devo dire che ci ho guadagnato tanto in termini di utlizzabilità e divertimento (ho 54 anni però!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità non ti voglio vendere un mono

ma 75 cv che muovono 150kg è un bell'andare

io ad un certo punto ho fatto il downsizing e sono felicemente tornato al mono

prima con la 03 e poi con 2 duke 690 (ero indeciso con la 09 che però è più potente e - per me ormai - più pericolosa)

devo dire che ci ho guadagnato tanto in termini di utlizzabilità e divertimento (ho 54 anni però!!!)

Guarda sono passato dal 990 al 690 duke.. e’ divertentissima e nel misto stretto e’ imbattibile.. però come moto è troppo specifica è limitante.. poi la mia che era un 2013 vibrava troppo.. l’ultima invece con il controalbero va molto meglio.. poi bisogna puntare alla r su quel modella ma costa 10000 euro.. alla fine con l mt 09 ho ho trovato la quadra: pesa poco motore con la cavalleria giusta per non sfigurare e non temere la potenza ad un prezzo super competitivo, basta cambiare le sospensioni e sei apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sto orientando nell'ultimo periodo verso un idea di supersportiva, qualcuno ha qualche esperienza in merito? Mi muoverei tra cbr 600 r6 e ninja, quest'ultima é quella che mi ipira di meno dati alla mano, il mio uso é prettamente sportivo, nei passi i panorami si vedono solo quando si arriva per intenderci [emoji16]

Faccio anche pistate ogni tanto, avere la morosa che lavora dentro una pista porta dei vantaggi [emoji1]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

per uso stradale trovo le 600 4 cilindri decisamente stressanti, provane una se ne hai la possibilità, ma per andare forte e fare sorpassi in sicurezza devi tenere il motore sempre a regimi che non ti fanno passare inosservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...