Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Svuotare scarico originale?


Messaggi raccomandati

Non saprei...

Però ho notato all'interno del silenziatore, nell'ultima parte che in teoria si potrebbe togliere svitando le brugole, che c'è una specie di spugna, serve per attutire il rumore?

Se fosse così si può rimuovere così da avere un suono più corposo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sarebbe il mio obiettivo...un po' più di rumore, "liberare" un po più la resa del motore, ma non farsi notare troppo....e soprattutto spendere meno di uno scarico completo di marca.... ;)

 

Mi chiedevo se nessuno ha fatto o conosce qualcuno che ci ha messo mano, magari anche su altri modelli simili.... o conosce la materia così da illuminarmi.....pro e contro.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La modifica scarico originale è già stata intrapresa sia sulle MT-09/TRACER che per le MT-10, basta spulciare un po' le altre Sezioni del Forum e si trova tutto. :P

 

Inoltre anche @willy si è cimentato in un'impresa simile sulla 07 di @Acida. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io volevo taggarti

Stesso lavoro fatto sullo scarico stock della 09, aperta dietro, tagliata la s interna ed aperto un foro fa 60mm davanti al catalizzatore (che non ho toccato)

Questa è la fase iniziale del lavoro

IMG_20171022_191623.jpg

 

Questo è un mini video di come suona dal vivo , calcola che la gopro è scafandrata, ha un gran bel suono , tono basso , cupo , cattivo.

https://youtu.be/mbJSgQm1Nes

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...