Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuova yamaha NIKEN


topo

Messaggi raccomandati

ORRORE!!! Per me la moto ha due ruote e basta.

 

La motocicletta, o motociclo, spesso detta moto per brevità, è un veicolo a due ruote provvisto di motore (solitamente a scoppio) e cambio (solitamente manuale), che, condotto da un guidatore, permette di muoversi autonomamente sulla superficie terrestre per il trasporto di uno o due passeggeri. fonte wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema grave, secondo il mio modestissimo parere, è che le moto stanno sempre piú diventando stile videogame.
Si cambia senza frizione ed a gas aperto, si scala senza frizione, cazzi e mazzi di elettronica ovunque per moto da usare in strada , ora moto con tre ruote , che stanno in piedi da sole (anche quelle a due ruote che stanno in piedi da sole) , elettriche ecc ecc ecc e si vanno a perdere tutte quelle cose, quei automatismi che tanto piacciono ai motociclisti. Secondo me ci aspetta un futuro, magari figo, ma triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia non era mica una critica né un insulto miei cari ragazzi giovani, e anche se lo fosse stata non era rivolta certamente a voi [emoji28][emoji28][emoji28]

Lasciali stare, la mezze età é una brutta bestia da gestire [emoji23]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...