gerribs Posted March 2, 2007 at 09:14 PM Posted March 2, 2007 at 09:14 PM Complimenti, sottoscrivo praticamente tutto. Meno male che dici di avere poca esperienza! :shock: A proposito della prova 4inlinea, è firmata così: "Articolo di Babà, utente del forum DaiDeGas fondatore del forum MT-01 Italia". Io 'sto forum MT-01 l'avevo cercato ma non l'ho mai trovato, voi ne sapete qualche cosa? Ci sono altri forum?
octopus70 Posted March 5, 2007 at 08:28 AM Posted March 5, 2007 at 08:28 AM Grande Ajeje!! Aho! Non saprei descrivere meglio il nostro orco!! Ha ragione Gerribs.. altro che principiante!! Sabato scorso è stata la prima uscita "ufficiale" con tanto di "zainetto animato" al seguito... e si è comportata benissimo! X Gerribs : anch'io avevo cercato il forum MT-01 ma niente.. quindi il tizio ha voluto fare lo "sboroneeee"!! X Ajeje : curiosità.. ma quel "nun se sente" tipicamente "bresciano" ha qualcosa a che fare con le origini? (chissà perchè te chiedo 'ste cose... aho!!)
octopus70 Posted March 5, 2007 at 11:11 AM Posted March 5, 2007 at 11:11 AM he he he.... Bene, allora quando vuoi ripetizioni basta che fai un fischio!! Che invece io di milanese ho solo la ragazza... e pure lei comincia con uscite tipo "maddechè" o "che sse magna?" AHOOO!!!
ibiza99 Posted April 3, 2008 at 02:03 PM Posted April 3, 2008 at 02:03 PM bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............ ancora ancora....... =D> =D>
roadrunner Posted April 7, 2008 at 12:02 PM Posted April 7, 2008 at 12:02 PM Complimentoni per la diagnosi. Un articolo così non sfigurerebbe neppure sulle riviste di settore più blasonate. Anzi la tua pagella è migliore di quelle che stilano 'sti pseudo tester dei vari Motociclismo etcc. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Recommended Posts