Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Raduno in PISTA per il 2018


NIK

Messaggi raccomandati

Cervesina ci ho visto girare una gara, pista molto bella ma veloce, molto piu da supersportiva

Castelletto di branduzzo sarebbe la pista piu divertente secodo me, però voi con la 10 non mettete neanche la terza [emoji28]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervesina ci ho visto girare una gara, pista molto bella ma veloce, molto piu da supersportiva

Castelletto di branduzzo sarebbe la pista piu divertente secodo me, però voi con la 10 non mettete neanche la terza [emoji28]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ci ho visto girare le vespe ed anche le pitbike. Bello ma credo che sia più divertente la pista di Kart di fianco.

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelletto é lenta ma molto divertente, oltre al fatto che non contano niente i cavalli li, ho visto gente prendersi dei gran secondi dai ragazzi col 125. Comunque cervesina per me va bene

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelletto é lenta ma molto divertente, oltre al fatto che non contano niente i cavalli li, ho visto gente prendersi dei gran secondi dai ragazzi col 125. Comunque cervesina per me va bene

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Beh è ovvio...

Più è lenta e più devi fare percorrenza... Morale una motoretta piccola gira più velocemente (ma non è perché è un fenomeno anzi, sarebbe vero il contrario!).

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Modificato da ilMonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ora non esageriamo, ho capito che é piccola, ma ci girano i 1000 tranquillamente, é tutto curve, poi a me piacciono cosi, se a te piacciono dei gran drittoni da tirare giu cavalli avremo gusti diversi

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ora non esageriamo, ho capito che é piccola, ma ci girano i 1000 tranquillamente, é tutto curve, poi a me piacciono cosi, se a te piacciono dei gran drittoni da tirare giu cavalli avremo gusti diversi

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Fermo restando che il tutto, ovviamente, è secondo me...

 

Le mille ci girano appunto tranquillamente... : l'hai scritto pure tu che forse non mettiamo la terza... Sarà mica bello?

Forse non ti rendi conto di cosa voglia dire guidare in continuazione con il gas puntato in prima e seconda... o pensi che posso aprire??[emoji23]

 

PS.: Per la cronaca adoro le curve.

PS2: Ci ho già girato... pista tecnica, ma adatta ad altro tipo di guida tipo Motard & Company.

PS3: a Franciacorta ci ho girato sia con MT9 che MT10... Con MT9 era decisamente più facile girarci. Io con Mt10 appoggio soltanto la 5 nel rettilineo principale.

 

Ciao

 

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...