Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT 09 o MT 07


Gugu

Messaggi raccomandati

Dipende tutto dal talento e dalla testa che hai, ci sono persone che vanno da 40 anni in moto e sono dei chiodi e ragazzi che hanno la moto da poco che piottano bene, se hai la testa e la voglia di migliorare mt 09, tieni conto che, a differenza della 07, é sicuramente piu cattiva ma ha anche il traction control, che male non fa

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me avendo avuto per 11 mesi la MT07 e ora la tracer ti direi di prendere direttamente la 900. Tanto la moto va in base a quanto te la fai andare almeno hai un mezzo definitivo. Guida con prudenza tenendo collegata la manetta del gas al cervello e vedrai che non avrai problemi con la sorella maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu eri alle prime armi?Si il tutto è stare rilassati!A volte bisognerebbe proprio stare connessi nel mondo reale senza pensare di essere dentro un videogame! Grazie tante del consiglio, ne terrò conto![emoji1306][emoji1303][emoji6]

Ciao io ho 41 anni, ho avuto per 3 anni la Hornet 2002 con la quale ho percorso 60.000km poi dopo il ritorno in città ho preso un sh300 fino a giugno scorso quando mi ha ripreso la voglia di una moto così venduto l'sh e comprata la MT07, poi quest'anno la tracer 900.. Ad oggi ho percorso circa 90.000 km in moto (sh non conteggiato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io vado un po’ controcorrente rispetto agli altri! Secondo me la mt 09 è più un punto di arrivo per un motociclista..poi se sei alla tua prima esperienza a maggior ragione te la sconsiglierei..

Anche perché poi magari scopri che non piace..

secondo me inizia con una moto che costa poco e non sia tanto potente impara ad usarla bene e poi scegli la tua moto definitiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io vado un po’ controcorrente rispetto agli altri! Secondo me la mt 09 è più un punto di arrivo per un motociclista..poi se sei alla tua prima esperienza a maggior ragione te la sconsiglierei..

Anche perché poi magari scopri che non piace..

secondo me inizia con una moto che costa poco e non sia tanto potente impara ad usarla bene e poi scegli la tua moto definitiva..

Concordo, magari un usato, con ABS, da tenere un paio di stagioni e poi fare il salto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...