Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MT09 sp o MT normale?


Tonci

Messaggi raccomandati

Anche per la prova...dipende da cosa ti vuole vendere il concessionario...essendo entrambe regolabili...

 

Dovresti provare una 09 di qualcuno che se l'è regolata a dovere, se in questa configurazione non "ti basta" sicuramente con l'SP puoi ottenere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza con una prova dal concessionario non riesci a capire granché.. anche perché non te la lasciano per un intera giornata su per i monti e non ci vai a cannone perché non è tua e se ci cadi sono c.. amari..

personalmente ti consiglio la sp e penso che la differenza con la base sia evidente solo a salirci sopra ( la mia sembra un cross talmente che molleggia a fermo)..

Per le sospensioni ti parlo della mie esperienza ed ho solo finito il rodaggio...

Per me fanno schifo perché sono abituato a moto con sospensioni più performanti e in rodaggio sono riuscito a metterle in crisi..

però ieri su una strada che conoscevo facendola tanto scorrere in curva e cercando di buttarmi più fuori che potevo tenendo la moto più dritta possibile facevano il loro dovere..

 

Quindi se hai una guida più pulita è meglio..

Se tra una sp è una normale ballano 2000 euro allora li propenderei più per la base e poi fai un upgrade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi dipende anche a cosa ambisci tu.. io quando avevo un 600 era la hornet..giravo con gente che aveva tuono v2 e shiver 750.. in montagna era dura stargli dietro..dopo un tot di km ho sentito l’esigenza di cambiare mono, modificare le forche davanti e rifare i freni.. dopo sono arrivato a un punto che era giunto il momento di passare a un 1000 perché ormai mi sentivo arrivato con quella moto..erano passati anche 30000 km nel frattempo.. questo per dirti non aver fretta di cambiare e pensa bene a quello che vuoi dalla moto visto che già un po’ di esperienza c’è l’hai.. la 07 per imparare va benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

...a meno che prendi la normale e fai la modifica di Giotek, ha appena scritto un'altro utente soddisfatto :P

 

Il fatto che Yamaha lo venda a €1.266,00 non significa nulla, questione di marketing, WRS lo vende a poco più di mille, e tutti i mono con precarico idraulico costano +/- quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più c’è la forcella di qualità superiore.

Direi che la SP vale di più dei 1200 euro della differenza di prezzo.

Bisogna sempre valutare se le modifiche interessano o no.

Tonci sembrerebbe più interessato a modifiche estetiche che di sostanza ed a detta sua, non ha mai sentito l’esigenza di migliorare nemmeno le sosp. della 07.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...