Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MT09 sp o MT normale?


Tonci

Messaggi raccomandati

 

 

Si non sono tantissimi in più,peró allo stesso tempo pensi che sono un mese di lavoro e ti puzza spenderli

 
 

 

Tonci sembrerebbe più interessato a modifiche estetiche che di sostanza ed a detta sua, non ha mai sentito l’esigenza di migliorare nemmeno le sosp. della 07.

 

esatto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In più c’è la forcella di qualità superiore.

Direi che la SP vale di più dei 1200 euro della differenza di prezzo.

Bisogna sempre valutare se le modifiche interessano o no.

Tonci sembrerebbe più interessato a modifiche estetiche che di sostanza ed a detta sua, non ha mai sentito l’esigenza di migliorare nemmeno le sosp. della 07.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho ancora tempo diversi mesi per pensarci. Peró è un’ardua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so.

Io sulla Tracer ho speso dei bei soldini x migliorare le sospensioni, ma sin dalla prima volta che l’ho guidata ne ho sentito l’esigenza.

Tutto dipende da cosa vorresti dalla tua prossima moto.

[emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non è inesperienza, se le sospensioni vanno "in crisi" te ne accorgi perché ti defechi addosso.

 

Il tuo stile di guida, probabilmente rotondo e fluido, non mette il reparto sospensioni alla frusta, quindi basta quel che c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella va in crisi anni prima dei freni sulla nostra moto, i freni l'unico neo che hanno é risolvibile con dei tubi in treccia che ne eliminano l'effetto polmone, puo darsi che nel momento che in cui vai a spingere ti tieni sempre i freni in mano e vai a surriscaldare il tutto senza effettivamente pinzare forte?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lo risolvi con pastiglie più performanti, ma come sempre accade, ti ritrovi con la fatidica “coperta corta”.

Quando avrai freni migliori, la forcella affonderà in modo più deciso, mettendo in crisi la ciclistica e facendo intervenire l’ABS con facilità.

Diventa poi un effetto domino, perché se sistemerai la forcella, poi avrai un comportamento non armonico tra anteriore e posteriore e via di seguito.

Che bastardo che sono ad insinuare certi tarli...

[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, perché costano meno delle più blasonate che nascono già con equipaggiamento superiore, tipo le Italiane (Ducati - Aprilia - MV Agusta) o delle tedesche.

 

Il problema e che poi ci lamentiamo della componentistica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La componentistica si cambia sulle esigenze, le jappo fanno telai e motori di tutto rispetto, ovvio che se vuoi qualcosa di piu performante e cucirtelo addosso devi appoggiarti a marche costose e blasonate, per affidabilita e assistenza rimangono comunque la punta di riferimento.

 

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...