Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MT09 sp o MT normale?


Tonci

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

A me arriva tra dieci giorni ... Verrà immatricolata il giorno di San Valentino ...che regalo eh?

Ho dato indietro la mt 10 dopo un anno e 12000km ...

Torno alla 09 dopo tre anni perché la trovavo più divertente da guidare ....poi come ho saputo della SP i dubbi se tornare indietro si sono affievoliti sempre di più.

Monterò la pompa radiale dell'r1 come consigliato da Ghostrider e pasticche zcoo e credo che poi sia completa.

Ho dei dubbi se sostituire i tubi visto che ci metto le mani ....che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

La domanda è solo per pura curiosità e oserei dire solo per i possessori della 09 standard. Ho sentito di MOLTE persone che si lamentano della ciclistica della moto e credo appunto che sia davvero cos'. Il mio sogno nel cassetto è una 09 molto personalizzata, quasi da cima a fondo (verniciatura, sospensioni, impianto frenante ecc.) e quindi vi chiedevo... Converrebbe in questo caso prendere una standard usata o una SP nuova a buon prezzo (o anche usata)

Modificato da Brycer
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la SP avresti il vantaggio di poter metter mano ovunque senza dover pensare alle sospensioni che son davvero ottime... Poi ovvio se a prescindere da tutto l’intento è di cambiare pure quelle, allora vai di Standard e buon divertimento [emoji39]


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che hai la SP, non mi convince il cruscotto con sfondo nero, secondo me non si vede bene sotto il sole, cosa mi dici? Magari mettere mano a tutto e non alle sospensioni non sarebbe una brutta idea

Poi la verniciatura sarebbe vicina a quella della SP tranne per il grigio che sarebbe bianco, per dire ovviamente. E' tutto ipotetico

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...