Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Ohlins DR 46


strap70

Messaggi raccomandati

scusate, €600 per un mono senza compressione?? :blink: ma che razza di upgrade è! :Doh: boh, magari sono io che sbaglio... :eusa_wall:

 

io rispondo in base a quello che scrivete voi, ho parlato di compressione perché gilbo82 l'ha nominata...tutto qua :D

Credo che per la nostra moto se vuoi un mono con tutte le regolazioni devi spendere decisamente di più di 600€

Ad ogni modo penso che qualsiasi mono base aftermarket sia migliore di quello di serie.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma per mettere un "base" da €600...piuttosto porto/mando tutto da giotek che con poco più della metà mi rende efficiente  le sospensioni di serie e forse sarebbe paragonabile, se non superiore, all'ohlins base ;)

 

premetto che la 01 ha tutte le regolazioni, ma da quando ho revisionato il mono la musica è cambiata sensibilmente, solo revisione senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tracer 900 ho fatto un'ampia indagine di mercato su prodotti di qualità e per un mono completamente regolabile ci vogliono 760€(wilbers 641) se poi aggiungi il precarico idraulico conta più o meno altri 200€. Se riesci a beccare sconti e offerte come lo sconto dell'Iva che applica mupo fino al termine di novembre oppure il - 10% che fa wilbers ogni ottobre sarebbe un bel colpo. Poi se sei socio del forum nella sezione convenzioni troverai buone offerte

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi come il cacio sui maccheroni, €600 per precarico ed estensione contro €760 precarico, estensione e compressione...questo si che è un up-grade.

 

Certo non con ohlins/andeani, la vernice gialla ha un costo superiore alla concorrenza, che io non digerisco e condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tracer 900 ho fatto un'ampia indagine di mercato su prodotti di qualità e per un mono completamente regolabile ci vogliono 760€(wilbers 641) se poi aggiungi il precarico idraulico conta più o meno altri 200€. Se riesci a beccare sconti e offerte come lo sconto dell'Iva che applica mupo fino al termine di novembre oppure il - 10% che fa wilbers ogni ottobre sarebbe un bel colpo. Poi se sei socio del forum nella sezione convenzioni troverai buone offerte

Ma il tuo mono alla fine quanto ti è costato? (Dalle foto complimenti per l'acquisto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yss pluriregolabile sta sulle 600€ ma la qualità è un incognita, se qlc ha notizie in merito le condivida.

io posso dire quello che ho visto a EICMA, e devo dire che come qualità ci siamo assolutamente al "tocco" però come qualsiasi cosa sarebbe da provare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma per mettere un "base" da €600...piuttosto porto/mando tutto da giotek che con poco più della metà mi rende efficiente le sospensioni di serie e forse sarebbe paragonabile, se non superiore, all'ohlins base ;)

 

premetto che la 01 ha tutte le regolazioni, ma da quando ho revisionato il mono la musica è cambiata sensibilmente, solo revisione senza modifiche.

Ho già la modifica di giotek ! Mi trovo bene con la forcella ma il mono quando si scalda diventa flacido e secco sulle buche.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

arrivi come il cacio sui maccheroni, €600 per precarico ed estensione contro €760 precarico, estensione e compressione...questo si che è un up-grade.

 

Certo non con ohlins/andeani, la vernice gialla ha un costo superiore alla concorrenza, che io non digerisco e condivido.

Per confrontare un mono bisogna tener conto anche di materiali ,dimensioni del stelo e pistone oltre che tipologia costruttiva. Il fatto che ci siano tante regolazioni non significa che vada meglio.

Il wilbers se lo vuoi regolare nel precarico è obbligo il comando remoto altri 200€ l.ohlins no. Wilbers stelo da 14 ohlins da 16. L.ohlins base non costa 600 ma a 550. Alla fine se devo spendere 960 per un wilbers ne spendo mille e rotti per un ohlins. Mi sembra qui giusto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo il mono modificato, ci sta che stressato perde efficacia, il problema è che, da quello che si sente in giro, che gli after ohlins base sono poco meglio degli originali...comunque spero vivamente di sbagliare e che ti trovi alla grande  :thumbsu:

 

wilbers funziona bene, l'hanno alcuni che conosco, di questi alcuni danno un  gran gas e si sono trovati bene.

 

 

http://trofeoitalianoamatori.it/nicola-quinzanini-campione-della-1000-base/

 

quell'anno ha vinto il trofeo, adesso corre nella classe superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già la modifica di giotek ! Mi trovo bene con la forcella ma il mono quando si scalda diventa flacido e secco sulle buche.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Per confrontare un mono bisogna tener conto anche di materiali ,dimensioni del stelo e pistone oltre che tipologia costruttiva. Il fatto che ci siano tante regolazioni non significa che vada meglio.

Il wilbers se lo vuoi regolare nel precarico è obbligo il comando remoto altri 200€ l.ohlins no. Wilbers stelo da 14 ohlins da 16. L.ohlins base non costa 600 ma a 550. Alla fine se devo spendere 960 per un wilbers ne spendo mille e rotti per un ohlins. Mi sembra qui giusto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Nel mio caso tra il top wilbers e l'ohlins da 1085€ online ne ballano 200€. Magari non ohlins hai un prodotto che per pubblicità e visibilità è superiore. Per le mie esigenze ho già comprato un prodotto ottimo, fidandomi delle recensioni online e di molti qui sul forum che gliene danno delle belle manate di gas e si sono trovati benissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...