Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tornare a MT09 da una MT10. E' una cavolata?


Brutal

Messaggi raccomandati

Ma poi, con la nuda 900r, si è sempre sicuri di tornare a casa senza problemi?

Scusate l’OT.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(è la seconda KTM di seguito)

Spero che tu non abbia la necessità di comprarne una terza.

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Pietro nel mio lungo downsize ero molto tentato dalla 09, ma poi ha vinto il fattore bilancia e l'anagrafica ha dato il suo contributo e devo dire che ho trovato la fun bike che cercavo

non supero mai la velocità codice quindi di una pluricilindrico da tanti cavalli non ne faccio niente

è puro divertimento in città e fuori e quando scendo non sono per nulla stanco

la 09 sarebbe stata al limite (anche perché se hai un motore come quello della 09 le sgasate le fai ed il rischio di farsi male aumenta)  con i suoi 115 cavalli

 

la K devo dire che è una vera lametta

 

potrei sostituirla solo con una 09 o con una MV RVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse un vecchio saggio se hai 160cv puoi usarne 90-100 o 110 ma se hai 90-100 o 110 cv non puoi usarne 160

Vero in strada non servono ma in quel momento in cui ti servono non li hai,non c'è pezza

Anche il peso ha un discorso a parte e non può essere generalizzato con, togli dei kg e vai meglio,un po troppo semplicistico

Sinceramente io il downgrade non lo farei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SAN BREMBO non è d'accordo con il vecchio saggio

che sarà pure vecchio ma di saggio ha ben poco quando già usa 110 cavalli e ne abbisognerebbe di altri

 

io ho scelto di risalire in moto il giorno dopo

che di ospedali ne ho già girati abbastanza in gioventù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, con la nuda 900r, si è sempre sicuri di tornare a casa senza problemi?

Scusate l’OT.

 

un po come le BMW, vanno davvero forte...quando vanno :P

 

 

Come disse un vecchio saggio se hai 160cv puoi usarne 90-100 o 110 ma se hai 90-100 o 110 cv non puoi usarne 160

Vero in strada non servono ma in quel momento in cui ti servono non li hai,non c'è pezza

Anche il peso ha un discorso a parte e non può essere generalizzato con, togli dei kg e vai meglio,un po troppo semplicistico

Sinceramente io il downgrade non lo farei

 

in pieno accordo, oltretutto parliamo di un 3 cilindri che ai medio bassi dice già molto, non serve spremerlo :)

 

SAN BREMBO non è d'accordo con il vecchio saggio

che sarà pure vecchio ma di saggio ha ben poco quando già usa 110 cavalli e ne abbisognerebbe di altri

 

io ho scelto di risalire in moto il giorno dopo

che di ospedali ne ho già girati abbastanza in gioventù

 

beh, l'ospedale non è direttamente proporzionale ai cv...

Link al commento
Condividi su altri siti

un po come le BMW, vanno davvero forte...quando vanno :P

 

 

 

in pieno accordo, oltretutto parliamo di un 3 cilindri che ai medio bassi dice già molto, non serve spremerlo :)

 

 

beh, l'ospedale non è direttamente proporzionale ai cv...

Anche perché i botti più grossi li ho fatti a suo tempo con l'Honda nsr 125

giusto OMAR, ma come diceva il vecchio saggio

 

Più osi più rischi e l'equazione si ripresenta

 

+ cv = + rischio

Freddy scusami ma, davvero ,non sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Paride io sono un vecchio

non so se saggio ma sicuramente vecchio

ragiono da padre di famiglia

 

avete tutti ragione qquanto ai cavalli: l'altro giorno fermo al semaforo una signora anziana che parlava al telefono mi è salita addosso

mi ha detto che lei era malataa e che non voleva discutere

era da spararLe addosso senza pietà

quindi come vedi ..... anche da fermo ......


nessun OT, nella prova che Freddy aveva citato il "pilota" denunciava una scarsa luce a terra della Ducati...hai solo portato in evidenza ciò che spesso sospettiamo ovvero che le prove lasciano il tempo che trovano ;)

Scusa OMAR ma più la moto ha scarsa luce più devi tenerla dritta o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sbagli, infatti il piRlota della ducati guidava "al contrario"...lamentando scarsa luce a terra " E invece nello stretto la Hyper è un po’ in affanno: la luce a terra è limitata (il cavalletto centrale tocca facilmente, chissà viaggiando in due!)", forse dovevano dire che KTM era meglio e non trovando difetti a parità di guida si sono ingegnati :P


mi sto riferendo a questa immagine...

 

post-2030-0-66548200-1512130320_thumb.png

 

postata da Enrico più su  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cavolo  :blink: quasi come una MT-10 SP  :wacko:


trovo che sia più conveniente la MT-10 SP, solo 78€/kg, mentre la Brutale 90€/kg, rimane imbattibile la MT-09 con soli 47€/kg  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...