Jump to content

383744813_BannerDR2021_1200x628.thumb.jpg.391a02efb8d7d0ace7e50f7fa86d2a38.jpg.a2e36f64304754b6907b4b85591a78c2.jpg

👍l'MT Dolomiti Ride 2021 sta arrivando! 👍

Fiera di Primiero (TN)

25-26-27 giugno

383744813_BannerDR2021_1200x628.thumb.jpg.391a02efb8d7d0ace7e50f7fa86d2a38.jpg.9b47ffe7dce30a0483fb835b13280611.jpg

👍l'MT Dolomiti Ride 2021 è arrivato! 👍

Fiera di Primiero (TN)

25-26-27 giugno

Recommended Posts

Ciao ragà! L'indicatore del carburante dal pieno passa di colpo a metà è solo la mia o è proprio così? Forse perché sul display ci sono i settori?  La moto l'ho acquistata nuova nel mese di settembre. Grazie in anticipo!

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

indicatore della benzina non è affidabile, pure la mia si comporta così  - azzero ad ogni pieno e so che sui 150km mi guardo intorno per trovare distributori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto, ho capito, se vai forte arrivi prima al benzinaio ??

Si, normale amministrazione. Da pieno a metà, taac, è un attimo... Almeno è una moto sincera in fatto di consumi :lol:

Ai miei rilevamenti spannometrici, la prima taccona dura dagli 80 ai 90 km ( a seconda della manetta) e le tacchettine dai 40 ai 45 km (sempre a seconda della manetta). Risultato: prima della riserva si percorrono dai 160 ai 180 km totali.

Infatti, bella motona non c'è che dire. Il suono del cross plane è fantastico e l'erogazione è qualcosa di eccezionale. L'ho avuto sulla R1 e l'ho rivoluto quando ho deciso di prendere una naked. 

• 2 weeks later...

indicatore della benzina non è affidabile, pure la mia si comporta così  - azzero ad ogni pieno e so che sui 150km mi guardo intorno per trovare distributori

• Like 1
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Praticamente beve come la mia auto .....ahia speravo meglio

Con le botte di emozioni che però mi ha dato mi accontento

• 1 month later...

Ieri giro di circa 300 km

Il trip mi dice 14 litro secondo i miei calcoli anche 13 se così fosse per la belva che è e per quanto spinge ci metterei la firma....mi preoccupa invece il fatto che ieri fossi ancora in rodaggio mappa std e guida relativamente tranquilla. ...

Alla fine, tra dare gas alla morte o trotterellare non c'è molta differenza nei consumi (su strada). Almeno questa è la mia sensazione, anche se non mi sono dedicato a rilievi precisi.

Alla fine, tra dare gas alla morte o trotterellare non c'è molta differenza nei consumi (su strada). Almeno questa è la mia sensazione, anche se non mi sono dedicato a rilievi precisi.

Allora non sono l'unico ad averlo notato! Giro in coppia tranquillissimo senza mai spalancare tutto ho consumato praticamente uguale a girare da solo a cannone...  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements

• Create New...