Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Livello benzina


Varamolo

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

In mappa sport la MV Stradale mi faceva 9/10 km/l. Con la mappa normale, sui 12 km/l. Anche quel motore è esaltante, un vero peperino.

Confermo; con la MT 10, l'indicatore di benzina è tecnologicamente più avanti degli altri ;  più che uno strumento graduale ed attendibile al millimetro, agisce come un un profeta.

Prevede, e ti informa con largo anticipo, che se non ti fermi a fare benzina, presto sarai a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/4/2018 at 15:33, Nito ha scritto:

Resta un mistero il perché abbiamo creato le tacche del livello con la prima che fa metà serbatoio.....

Probabilmente per non creare confusione con il contagiri. Vista la velocità con cui consuma, potresti pensare di andare giù di giri mentre invece sei full gas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente avete 2,5 litri ?

 

Non che 35km siano pochi ma...che ansia...

 

Non che noi, con le 01, siamo messi molto meglio, ma credo che una 50ina si riesce a farli.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che yamaha dichiari 4 l di riserva il problema è lo strumento che monta l mt10 che fa ****** non è preciso quindi io a parte una volta che ho fatto 45 km sinceramente non mi ci rischio nemmeno di provare a fare qualcosa di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...