Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Livello benzina


Varamolo

Messaggi raccomandati

??

 

@Nito... il consumo maggiore rispetto alla GSX-S è dovuto anche alla conformazione del nostro motore che è Crossplane.

Se pensi che prima io con R1 m.y.2006 riuscivo a fare anche 16/17 km/h ed aveva 175cv, questa ne ha 15 in meno e consuma di più come .. ?..... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la riserva sono riuscito a arrivare a 50 km , ma fatti tutti a andatura lumaca, comunque adesso la moto è a quasi 6k km e noto che i consumi stanno migliorando, riesco a fare anche medie di 17 km/lt naturalmente andando molto tranquillo e usando la sesta marcia , infatti noto che quando inizio a fare tratti curvosi tutti di seconda e terza marcia il consumo aumenta drasticamente .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco a tutti voi possessori di Mt 10 di effettuare l’aggiornamento del firmware centralina al 2019 perché la situazione consumi è migliorata notevolmente.
Esempio: tornando dalla Sardegna ho percorso un lungo tratto di superstrada e e autostrade con Cruise control inserito a 110 km/h la moto ha percorso 300 km prima di entrare in riserva [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d’accordo con te, tanti davvero, prima che andassi forte o piano la moto consumava praticamente lo stesso
Tieni conto però che la mia moto ha una configurazione un bel po’ diversa dall’originale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...