Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Luci a led h7?


turboboost

Messaggi raccomandati

Non le ho ancora provate in strada, domani sera tornando dal lavoro vedo come rendono!

 

Si si montano senza modifiche, c'è da forzare un po' la molla che tiene la lampada essendo più spessa dell'alogena, le centraline si infilano benissimo nello spazio tra il faro e le plastiche..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buonasera a tutti,

 

leggendo tutto il post non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione perciò mi sapreste dare un consiglio su quali luci LED comprare? 

premettendo che ho capito che non sono a norma ma quello che mi interessa é:

- potenza luminosa

- non abbagliare chi arriva frontalmente

- le montate su anabbagliante e abbagliante o solo su una delle due luci?

 

in alternativa al led, sapreste consigliarmi un impianto xenon se risolve i problemi sopracitati?

 

grazie a tutti in anticipo

 

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti montare un kit led H7 come questo che è ultimo modello. Sulla mia Tracer ho montato il suo modello precedente e va benissimo. 

Devi in ogni caso intervenire sulle viti di regolazione per abbassare il fascio luminoso. 

Come vedi è molto compatto e non crea problemi di ingombro. 

La ditta Italiana che li vende si chiama happy sound. Di S. Marino ma se fai una ricerca in rete li trovi credo. 

Io li vendo per lavoro ed i clienti sono tutti molto soddisfatti. 

 

IMG_20190404_144212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 6/4/2019 at 11:41, Geppee ha scritto:

Potresti montare un kit led H7 come questo che è ultimo modello. Sulla mia Tracer ho montato il suo modello precedente e va benissimo. 

Devi in ogni caso intervenire sulle viti di regolazione per abbassare il fascio luminoso. 

Come vedi è molto compatto e non crea problemi di ingombro. 

La ditta Italiana che li vende si chiama happy sound. Di S. Marino ma se fai una ricerca in rete li trovi credo. 

Io li vendo per lavoro ed i clienti sono tutti molto soddisfatti. 

 

IMG_20190404_144212.jpg

 

Scusate se riprendo la discussione, ma ho recentemente montato un kit LED sulla mia Tracer MY2016, e anche se ho regolato il fascio il piu' in basso possibile, vedo comunque che ci sono vari riflessi "alti" che danno fastidio alle altre auto. Per caso, questo kit proposto potrebbe risolvere la questione (anche in parte)? Ho letto tutta la discussione e so che comunque ci sono problemi intrinsechi, dato che le parabole sono fatte per i bulbi alogeni, pero' vorrei cercare di capire come minimizzare questo problema di riflessi "alti". Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io monto questi kit  oramai da diverso tempo e fino ad ora non ho avuto problemi. Certo vanno regolati bene sennò abbagli gli altri. 

Certo che il faro non nasce per il led ma si tratta di una modifica,quindi qualcosa spara in giro.

La settimana scorsa ho fatto anche la revisione e non mi hanno detto nulla. 

Lavoro con questa ditta di S. Marino anche con la ditta e mi sono sempre trovato bene .

Per la regolazione un metodo molto empirico è quello di posizionare la moto ad una certa distanza dal muro con le luci alogene originali e prendere dei riferimenti orrizzontali e verticali .

Poi dopo aver montato le lampade a led cercare di avvicinare il fascio ai riferimenti precedenti, sopratutto quello verticale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Geppee ha scritto:

Ciao , io monto questi kit  oramai da diverso tempo e fino ad ora non ho avuto problemi. Certo vanno regolati bene sennò abbagli gli altri. 

Certo che il faro non nasce per il led ma si tratta di una modifica,quindi qualcosa spara in giro.

La settimana scorsa ho fatto anche la revisione e non mi hanno detto nulla. 

Lavoro con questa ditta di S. Marino anche con la ditta e mi sono sempre trovato bene .

Per la regolazione un metodo molto empirico è quello di posizionare la moto ad una certa distanza dal muro con le luci alogene originali e prendere dei riferimenti orrizzontali e verticali .

Poi dopo aver montato le lampade a led cercare di avvicinare il fascio ai riferimenti precedenti, sopratutto quello verticale.  

Grazie mille! Ho contattato i venditori del mio attuale kit per chiedere spiegazioni/aiuto, anche loro mi hanno dato due dritte per regolare le lampade. Nel caso non riesca comunque ad ottenere un risultato soddisfacente, provero' con questo kit di S.Marino.

 

8 ore fa, etorty ha scritto:

Per quanto riguarda la regolazione del puntamento del fascio del faro anteriore, uno schema è visibile >>>qui<<<.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti, seguendo il consiglio di@TorqueMaster ho acquistato questo kit di lampade led della Xenovision https://www.xenovision.it/kit-led-canbus-h7-h4-h1-h11-hb3-hir2-9012-9005-eagle-mini-fari-lampadine-full-led-p-2894
Però ho un problema e due dubbi.
Il problema è che hanno un'unità esterna che non so dove mettere, riuscirei ad infilarlo tra la parabola e l'esterno del faro ma non riesco a fissarlo in nessun modo, secondo voi potrebbe creare problemi? Non dovrebbe muoversi molto perché fascetterei per bene i cavi in modo da tenerlo abbastanza fermo.
Il dubbio è la polarità del connettore perché sulla lampada è indicato positivo e negativo mentre sul connettore e sulla vecchia lampada non è indicata. Inoltre i cavetti hanno colori non convenzionali (credo che il positivo sia il verde).
Il secondo dubbio è la posizione delle facce luminose destra/sinistra oppure sopra/sotto?
Qualcuno ha già fatto questa modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi rispondo da solo almeno resta per qualcun altro che avrà bisogno.
1) i positivi sono il giallo per abbagliante e il verde per anabbagliante.
2) teoricamente deve essere montato orizzontalmente con i led sopra e sotto ma ho visto che ruotandolo di una decina di gradi elimina vari riflessi fastidiosi.
3) i tappi standard non lasciano sufficiente spazio (minimo 4cm) per la ventilazione quindi vanno sostituiti con tappi maggiorati, quelli in gomma che si trovano facilmente hanno il problema che la vite di regolazione del fatto e collegata alla parte cilindrica si cui si monta il tappo creando problemi di montaggio, e di isolamento
4) il dissipatore posteriore interferisce con la molletta che tiene fissata la luce al faro quindi per farcelo stare ho dovuto modificarla
5) ho dovuto regolare il faro tutto basso e sembrerebbe andare bene ma per il momento non l'ho ancora provato in strada

Se qualcuno ha bisogno di maggiori info sono disponibile.

Ciao Sergio

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...