Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarico after completo senza rimappatura


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Salve. 

 

Ieri ho montato lo scarico completo Akrapovic euro 4, (al momento, senza catalizzatore) e senza eseguire alcuna modifica per togliere db killer. Provata con mappatura "A " e TCS off, mi ha pienamente soddisfatto per sound e coppia. Secondo me, non necessita di alcuna rimappatura. Vorrei invece, mettere un filtro aria più adeguato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi una info. Sto per comprare una mt09 2013 con scarico arrow completo. Parlando con l'attuale proprietario mi parlava di scoppietti e perdita ai bassi. Sicuramente la moto ha smagrito la carburazione. Voi cosa consigliate di mettere a buon prezzo sulla moto?

Una memjet?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Memjet è il più grosso spreco di denaro che tu possa fare: l'interno è vuoto, c'è solo un trimmer con una resistenza attaccata per falsare la lettura del sensore aria, ma non essendo una NTC tecnicamente deve essere regolata ogni volta che sali di quota/cambia la temperatura esterna/etc per avere un minimo di funzionamento ottimale.

Allego immagine tanto per farti capire quanto sia una porcata.

d22297c74ab6f85dd6ba02a366caf248.jpg

La soluzione più efficiente e cost-effective sono le IAT di @belinassu, che trovi anche su Facebook digitando il suo nickname. ;)

 

N.B.: immagine caricata in modo non corretto a solo scopo di test.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...