Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Auto: quale scegliere?


ascaniosobrero

Messaggi raccomandati

... io ormai denaro finito , ma prima o poi dovrò cambiare la mia matiz scassata di 10 anni .. 

Mi stavo gia guardando in giro , punterei su VW o Alfa , quasi sicuramente usata... 

 

Intanto tra qualche mese dovro versare la maxi rata per la 07 sempre se non cada in tentazione ... mi ha gia chiamato yamaha ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega nel 2010 aveva preso una delle prime evo: tralasciamo il costo sproposito dell’auto rispetto alla qualità che aveva (adesivi che si staccavano e interni identici alla punto).. alla fine io con un 147 120cv Diesel gli davo via e avevo freni e sospensioni di altra categoria rispetto alla sua..

Alla fine la identificava con questa frase: beve il Piave e non va un **** :-)

 

La 500 invece secondo me è rifinita meglio e il motore fa più bella “figura”..

 

o aveva problemi quella macchina in particolare o il pilota perché non posso credere che una macchina più potente e leggera vada meno.

Mi trovi concorde sui consumi, ma solo se con mappa sport e guida aggressiva.

 

di seguito i dati di confronto:

 

Alfa 147 jtd 120cv  VS Punto EVO Abarth

Potenza  120cv                 165cv

Coppia    280nm                250nm

Massa    1.365kg             1.230kg

Da 0/100   9,7s                    7,9s

Velocità    195km/h            213km/h

 

e anche riguardo sospensioni e freni...avevo una 147 benzina 1.600cc e non frenava/sospensionava certo come la Abarth.

 

Comunque, per me chiusa qui, si sa che ognuno ha le sue esperienze ed è giusto condividerle  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 500 abarth l'ha appena presa un mio amico fedelissimo fiat. Che dire, come prestazioni in controllo direi che è molto buona. Poi il motore non mi ha particolarmente colpito, inoltre il look della 500 proprio non lo digerisco, è più forte di me :no:

Inoltre le fiat le ho sempre trovate care per quel che offrono.

Le mie auto dei sogni sono sempre state la mitsubishi lancer e il deltone, magari svaligio un museo :P

Ora come ora mi trovo a guidare quando serve una spark, almeno spendo poco in carburante ^_^

Ma alla fine io andrei sempre in giro su 2 ruote, ho sempre fatto così, pioggia, freddo, una volta neve (con risultati ovvi), il traffico non riesco a sopportarlo. Userei la macchina solo se avessi qualcosa o qualcuno da portare.

Modificato da fumal92
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, la 4C che ho messo io le foto in confronto, boh, tanta somiglianza non la vedo se non quella che accomuna le piccole coupé come Lotus Elise, che con quella presa d'aria sulla fiancata ricorda la 4C molto più della T40. Ecco, la GT40 forse...anche nel nome ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...