Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro... [emoji24]

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so [emoji28]

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico:

presente dal venerdi'....

 

ora contatto l'albergo per la camera!

 

gran bel colpo il "giringiro" in pista...complimenti all'organizzazione :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

tutto ok con l'albergo.....

 

mancano sette giorni per poter rivedere i vostri brutti musi....sono contento :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro... [emoji24]

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so [emoji28]

 

Peccato  <_< riuscirai a fare davvero poca strada con Noi...

 

Passeremo dalle parti di Pennabili verso le 11,00 ca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli, prego.

 

Io ho un rendezvous/pit-stop con il MacGyver di Cesenatico alle 12,00 di Sabato ;)

Noi partiamo in prima mattinata per fare un po’ di monti fino a sera, penso si uscirà a Bologna ... ci si può trovare nella pausa pranzo e il pomeriggio si va insieme

PolyMT10 fortunato che non hai visto le altre facce perché li prendiamo di passaggio a Opera, hanno un permesso speciale per gli MT-DAYS,

di roba noiosa non ne trattiamo, appena deciso il puntello di sabato ti informiamo

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...