Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Presente solo domenica appena inviato copia di iscrizione e bonifico

Informazione per gli organizzatori ma chi viene solo domenica ci si trova davanti all’albergo dove dormire?

Modificato da SKA
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo sabato e riparto lunedì; pernotto altrove, ma ceno sia sabato che domenica con il gruppone!

Bravo Fabry se non vedevo ci saresti mancato. Non oso pensare cosa hai detto a tua moglie. Ma posso immaginare
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più possibile per "fargli le ossa" in previsione dei motogiri. :003: La sua sarà senz'altro un'andatura moooolto turistica e mooooolto tranquilla, ma sono sicuro saprà comunque farsi valere.

  • Like 13
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signori, con immenso orgoglio vi annuncio la partecipazione di mio padre al Raduno accompagnato dalla sua fedele T-Bird! Nel prossimo mese - tempo permettendo - lo costringerò a girare il più possibile per "fargli le ossa" in previsione dei motogiri. :003: La sua sarà senz'altro un'andatura moooolto turistica e mooooolto tranquilla, ma sono sicuro saprà comunque farsi valere.

ma che bella questa condivisione....provo un po di sana invidia ..per te Lorenzo....per...' Slipper....Mancio.....

complimenti sinceri... :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...