Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

...se a pranzo inviti pure il tuo falegname ne approfitto per un tattoo [emoji85]

[emoji23][emoji23][emoji23]

Gerry,qualche giorno prima ci sentiamo privatamente e ti dico dove (non voglio fare pubblicità)[emoji12]

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri amici francesi mi comunicano che - a causa di problemi di salute - non possono partecipare all'evento, a cui tengono molto ed al quale per diversi anni hanno partecipato  :(

 

Un grosso in bocca al lupo a loro da Noi tutti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata or ora la mia presenza il Venerdì 27 assieme a mio padre, per eventuale supporto logistico o semplice bighellonaggio. ;) Probabilmente faremo il viaggio da soli per non tenere al guinzaglio nessuno. :thumbsup:

 

Grande dispiacere provo invece per la mancanza del buon Mig e consorte, ci mancherete ragazzi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ISCRIZIONI CHIUSE

 

Dalla data di oggi non siamo più in grado di garantire l'alloggio nello stesso Hotel del gruppo e il Kit di partecipazione, che è prodotto su ordinazione in base alle iscrizioni registrate fino al 31/03, come specificato nel programma.

 

Precisato quanto sopra, eventuali richieste tardive di partecipazione vanno indirizzate a mtdays@mt-series.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...