Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

In concomitanza con gli MT Days 2018 si terrà SICDAY-2018 a Coriano, sabato 28 e domenica 29 aprile. In base al programma del nostro evento il sabato è il giorno d'arrivo, mentre la domenica c'è il tour dei passi. Per chi volesse partecipare, una possibilità di fare una capatina a Coriano potrebbe essere il sabato, con arrivo in Hotel a Bagno di Romagna in serata, che dista ca. 80 km da Coriano. Per chi arriva il venerdì potrebbe essere un'opzione farci una capatina sempre di sabato.

 

SICDAY-2018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi dispiace ci saremo anche noi, a meno di impegni straordinari dell'eletta!

Roby e Gian

EVVIVA !!!!!! :eusa_clap:  scusate ma mi era sfuggito il post , sono molto molto contento che ci siate anche voi !!!! :023:  :023: :023:  :023:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

  • I Soci che al raduno vogliono essere adeguatamente abbigliati sono invitati a fare l'ordine della felpa o della polo entro sabato 14 aprile e riceveranno quanto ordinato direttamente al raduno, senza spese di spedizione.
  • La mattina di domenica, prima del tour organizzato, ci sarà un incontro con gli istruttori della MT Riding Academy sulla guida in sicurezza e i consigli per viaggiare in gruppo.
  • Sabato 28 aprile (il giorno dell'arrivo) alle ore 19.00 si terrà l'annuale Assemblea dei Soci del Moto Club.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni scusami, mi diceva Alessandro che riguardo ai patch eventuali su richiesta aspettava qualcosa da parte tua in termini di modelli, se non ho capito male....gli ho fatto un po’ di domandine e sicuramente ha memorizzato il mio numero perché l’ho richiamato e fingendo di essere il maggiordomo keniota mi ha risposto ‘no padrone partito e ritornare 2020....’!!!! [emoji51]

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO IMPORTANTE

 

AGGIORNAMENTO DI PROGRAMMA (sono segnalate solo le variazioni al programma pubblicato precedentemente):

 

27 aprile - Venerdì (programma non ufficiale)

20:30 Cena in hotel per chi desidera arrivare in anticipo (dovremmo essere già una decina)

Chi pensa di arrivare venerdì deve contattare autonomamente l'hotel per avere la stessa camera che occuperà dal sabato e per confermare la cena (Tel. 0543 903640).

 

28 aprile - Sabato

19:00 Assemblea dei Soci del Moto Club per l'approvazione del bilancio

29 Aprile - Domenica

9:00->9:45 Incontro gli istruttori della MT Riding Academy sulla guida in sicurezza in gruppo

30 Aprile - Lunedì (come da tradizione l'attività di questo giorno è libera ma c'è un programma suggerito)

12:00 Foto di gruppo all'ingresso del Mugello Circuit

12:30 Ingresso al paddock del Mugello Circuit

13.15 Giri di pista (al seguito della Safety Car) con servizio fotografico (costo 20 euro per equipaggio)

14:00 Pranzo al ristorante/self service del Mugello Circuit (15 euro)

15.00 Partenza per la seconda parte del tour
 

 

La parte relativa al Mugello Circuit ci permette di passare un paio d'ore all'autodromo. Per tutto il w.e. il circuito è affittato da un'organizzazione di prove libere in pista quindi ci saranno parecchie moto da pista nel paddock. Noi riusciremo a fare un paio di giri di pista dopo le 13:15 anche con l'eventuale passeggero a bordo. Per la sicurezza di tutti la direzione dell'autodromo impone una velocità controllata da una Safety Car e da una seconda auto in coda. Sul tracciato si dovrà tassativamente rimanere tra queste due auto.

Per l'ingresso al tracciato dovrà essere firmato un modulo di scarico di responsabilità che sarà disponibile in hotel già dall'arrivo.

 

Sarà presente il fotografo che ci farà un adeguato servizio fotografico. Alle 14 circa accederemo al bar/ristorante per la sosta pranzo (libera) e alle 15 riprenderemo il tour previsto o altra attività decisa in autonomia dai singoli. Il costo dell'attività in autodromo è di 20 euro per equipaggio, che per ragioni organizzative sono da versare già il sabato all'arrivo o al più tardi domenica prima dell'attivitià della giornata.

 

Riteniamo che due ore all'interno del Mugello Circuit possano essere un'interessante intermezzo nel nostro tour. Inoltre per tutti quelli che non hanno mai avuto la possibilità di girare con la propria moto sul tracciato del Motomondiale sia un evento da non perdere, per vedere la pista con gli occhi del pilota. Anche se a moderare la velocità ci sarà la Safety Car, percorrere le curve dai nomi mitici e vedere dal vivo le Casanova-Savelli, le due Arrabbiate, il Correntaio e la Bucine che non sembrano finire mai non può lasciare indifferenti.

 

Il programma aggiornato è pubblicato nel primo post di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...