Jump to content
gerribs

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale

Recommended Posts

Anche io finisco di lavorare e vengo li direttamente sabato in serata tarda mi accamperò li di fuori .. tendina, un buon pagadebit, piada farcita e la nottata passa liscia e serena ..io abito a pochi km.

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro...

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so

anticipo a venerdì e viaggio insieme a Lorenzo....albergo informato

• Like 1

rettifico:

presente dal venerdi'....

ora contatto l'albergo per la camera!

gran bel colpo il "giringiro" in pista...complimenti all'organizzazione :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

tutto ok con l'albergo.....

mancano sette giorni per poter rivedere i vostri brutti musi....sono contento :wub:

• Like 1

Ragazzi io sicuramente verrò domenica mattina a fare il giretto...contando però che alle 14 inizierò a lavorare a riccione mi sapete dire più o meno a che ora si arriva a pennabilli? Poi tornerei indietro...

Le cose cambiano se mi licenzio prima, ma questo ancora non lo so

Peccato  <_< riuscirai a fare davvero poca strada con Noi...

Passeremo dalle parti di Pennabili verso le 11,00 ca.

@Ad Majora se vuoi aggregarti sabato parte una banda di scappati di casa da Milano e si unisce ai piacentini e piemontesi

Dettagli, prego.

Io ho un rendezvous/pit-stop con il MacGyver di Cesenatico alle 12,00 di Sabato  ;)

@Ad Majora se vuoi aggregarti sabato parte una banda di scappati di casa da Milano e si unisce ai piacentini e piemontesi

Ma voi fate autostrada?

ma abbiamo la faccia da autostrada?!?!?post-5351-1524300337878_thumb.jpgpost-5351-15243003477842_thumb.jpgpost-5351-15243003597378_thumb.jpg........

Facce poco raccomandabili direi

Se fate un itinerario non noioso mi aggrego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Dettagli, prego.

Io ho un rendezvous/pit-stop con il MacGyver di Cesenatico alle 12,00 di Sabato ;)

Noi partiamo in prima mattinata per fare un po’ di monti fino a sera, penso si uscirà a Bologna ... ci si può trovare nella pausa pranzo e il pomeriggio si va insieme

PolyMT10 fortunato che non hai visto le altre facce perché li prendiamo di passaggio a Opera, hanno un permesso speciale per gli MT-DAYS,

di roba noiosa non ne trattiamo, appena deciso il puntello di sabato ti informiamo

Edited by Condor

Cioè, autostrada fino a bologna?

...forse è meglio aprire una discussione "Avvicinamento MT-Days da ovest"...

️autostrade

comunicato da Autostrade per l’Italia , sabato prossimo sono tutte chiuse per manutenzione dalle 05.00 alle 23.59

Edited by Condor

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...