Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Io più volte al giorno vado in garage a controllare il battistrada della gomma dietro e penso "ce ne sarà abbastanza per gestire quella banda di matti?". Oggi non sono uscito in moto per risparmiare un po' di gomma :unsure:

 

Visto il mio comportamento quasi maniacale compulsivo e assalito dall'angosciante dubbio di essere affetto da una qualche patologia ho fatto una ricerca su Wikipedia. Ecco cosa ho trovato. Non sarò per caso ipocondriaco?

 

"La moto: patologia cronica causata prevalentemente dal virus Motae Simplex (VMS-1), che solitamente causa esagerata voglia di uscire su strada con mezzi motorizzati a due ruote, con o senza marce (in questo secondo caso la malattia è una mutazione maligna con apparente carsa o nessuna correlazione con il ceppo virale principale, sono in corso studi approfonditi per comprenderne l'eziologia). Una volta che il virus ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, spesso a causa di diversi fattori scatenanti, tra i quali (elenco esemplificativo ma non esaustivo):

  • Tiepide giornate primaverili con sole e cielo terso.
  • Visione di gare moticiclistiche particolarmente combattute.
  • Nuovo abbigliamento specifico, gomme o modifiche al mezzo meccanico da testare.
  • Notizia di raduni con altri soggetti analogamente infettati.
  • Routine quotidiana associata a stress.
  • Lettura di pubblicazioni patinate con testi redatti da individui con la stessa patologia in fase acuta.
  • Il percorrere in auto o con altri mezzi, inclusi quelli pubblici, percorsi particolarmente tortuosi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anticipo a venerdì e viaggio insieme a Lorenzo....albergo informato

Raga, allora non mi volete proprio, eh?? [emoji37][emoji31]

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Raga, allora non mi volete proprio, eh?? [emoji37][emoji31]

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

L'hotel mi ha confermato la prenotazione da venerdì. Alzi la mano Simone Verducci, mio compagno di stanza. Da venerdì o da sabato? Il tuo nik?? E chi è Mario??? [emoji13][emoji23][emoji16]

 

_________________________________________

Buongiorno Signor Feltrinelli!

 

Con piacere le confermo la camera doppia prenotata  a nome Feltrinelli Mario in abbinamento con il Signor Verducci Simone.

 

Sarà nostra premura mettere la stessa a sua disposizione gia da venerdì 27 aprile.

_________________________________________

 

Non mi resta che pianificare l'avvicinamento... @toif, @torquemaster?? Chi altri?? Da dove? E soprattutto: per dove??

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, scusate per l'attitude da fantasma ma - come ho già ripetuto in altre sedi - il tempo da dedicare al Forum e alle sue discussioni è veramente ai minimi termini.

 

Dunque, io e mio padre partiremmo indicativamente verso mezzogiorno e qualcosa (perché la mattina avrà da lavorare), quindi al momento non ho idee precise su un papabile punto di ritrovo.

 

Col @toif abbiamo fissato come punto di incontro la prima stazione di rifornimento sulla MI-BO, ma anche lì senza avere un orario preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda. Gradirei sapere se è necessario portare la catena x legare la moto oppure se le stesse durante la notte stiano al sicuro nel parcheggio nel hotel?

 

L'albergo dispone di un garage interrato che però è parzialmente agibile a causa di lavori alla piscina. Ci dovrebbero stare 30/40 moto.

Le altre sosterranno di fronte all'entrata dell'albergo, dove c'è un parcheggio illuminato con videocamere. Inoltre, la reception prevede un addetto h24, la zona mi dicono essere tranquilla: hanno ospitato diversi eventi di auto d'epoca, raduni moto e bici, ecc. senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...