Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

L'albergo dispone di un garage interrato che però è parzialmente agibile a causa di lavori alla piscina. Ci dovrebbero stare 30/40 moto.

Le altre sosterranno di fronte all'entrata dell'albergo, dove c'è un parcheggio illuminato con videocamere. Inoltre, la reception prevede un addetto h24, la zona mi dicono essere tranquilla: hanno ospitato diversi eventi di auto d'epoca, raduni moto e bici, ecc. senza problemi.

lavori alla piscina...quindi non sarà disponibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, volendomi divertire un po' potrei raggiungerti a La Spezia scendendo per la SS della cisa. Chi ne conosce le condizioni attuali? E ciò renderebbe (forse) possibile unirci a Gianni a Lucca per il pranzo (partirei però alle sei).

 

 

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapatalk

Ciao Mauro, fatta lo scorso anno a settembre, da Berceto a Pontremoli, ed era stata appena asfaltata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, volendomi divertire un po' potrei raggiungerti a La Spezia scendendo per la SS della cisa. Chi ne conosce le condizioni attuali? E ciò renderebbe (forse) possibile unirci a Gianni a Lucca per il pranzo (partirei però alle sei).

 

 

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapatalk

non mi spiacerebbe pranzare a Lucca...ma anche li almeno un po' di autostrada va presa.....si puo' fare Mauro :023:

Oppure, volendomi divertire un po' potrei raggiungerti a La Spezia scendendo per la SS della cisa. Chi ne conosce le condizioni attuali? E ciò renderebbe (forse) possibile unirci a Gianni a Lucca per il pranzo (partirei però alle sei).

 

 

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapata

 

Beh, partirei volentieri anch'io prestino venerdì. Potremmo trovarci a Modena, se non scegli la 1, litoranea! Ma la tua mappa Michelin prevede 13 ore di viaggio, cosa sei: in bici??

 

 

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapatalk

ho considerato un percorso che non preveda autostrada.....diventa un po' lunghetta in effetti.....

lavori alla piscina...quindi non sarà disponibile?

Grazie

no,la piscina non e' disponibile!

Modificato da Gerry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mortacciiiii!!!!

post-3401-0-78549900-1524586768_thumb.jpg


IL METEO.IT

Con l’arrivo del weekend correnti più instabili di origine atlantica mineranno la stabilità atmosferica su molte regioni. Sabato rovesci e temporali raggiungeranno Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, l’Appennino toscano, emiliano occidentale, l’Umbria, il reatino, il cosentino e l’Ogliastra.

 

 

Domenica temporali più diffusi e anche forti sul Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia nordoccidentale (nord milanese, varesotto, comasco) e anche sul veronese.  «Il prosieguo del ponte del Primo Maggio vedrà una veloce perturbazione temporalesca attraversare il Nord, la Toscana e le Marche nella giornata di lunedì 30, mentre per martedì 1 tempo in forte peggioramento in Sardegna, coste tirreniche e settori alpini del Nordovest»,

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver sentito che quest'anno non ci sarà Yamaha a fare foto/video ecc...

Boh, nel caso io sarò attrezzato...  :P  :P

attachicon.gif8ba8487c-82e4-4a81-8bc7-9b487c7a7bac.jpg

Sè... noi aspettiamo ancora una foto singola del raduno della sardegna! se fai le foto del raduno forse riusciranno a vederle i nipoti!  :lol:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...