Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Grazie Mauro per averle caricate, ma rispondo io alla tua domanda a Lorenzo: purtroppo no...

Le ricarico fra qualche minuto.

Grazie Enrico!! Segnálo, cmq, che ho seguito le istruzioni per Tapatalk, per Android. Resto sempre più confuso, e accetto istruzioni individuali, semplici, da "bambino speciale"... [emoji6][emoji4]

 

Non ho trovato altri paragoni: girare al Mugello così... è stato come avere la donna dei tuoi sogni (proibiti) che si spoglia davanti a te, ma dietro a un vetro!! [emoji4][emoji28]. Condividere però questa esperienza con tutti voi l'ha resa comunque memorabile! Grazie.

 

(P.S.: @Torquemaster, @Etorty... lo so, perdonatemi! Pubblico il link da YouTube, per ora. Da casa magari caricherò direttamente il video... [emoji28])

 

 

Inviato dal mio TA-1003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, Mauro, probabilmente sei anche tu vittima di uno degli update "difettosi" di Tapatalk.

Tempo fa era capitato anche a me, poi sono tornato alla v7.1 e tutto ha ricominciato a funzionare.

Se ti va, magari verifica la versione che stai utilizzando e provaci anche tu.

 

Il video va bene così, da YouTube. Ho solo sistemato il link in modo che il video si possa vedere direttamente nel forum.

Grazie per averlo postato!

 

Mi spiace non esser stato lì con voi, in questo bel fine settimana...  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per questa spettacolare uscita!

Avevo capito che eravate un bel gruppo, ma di riuscire a poter integrarmi così non avrei mai pensato!

 

Mi ha fatto strapiacere poter conoscere in primis GianMt e sua moglie Roberta, che se non era per loro, la mia piccola MT probabilmente chissà quando la avrei comprata, poi posso continuare con magny66 che mi ha accompagnato fino ad Aquapartita con la mia inesorabile lentezza da principiante, fino ai presidenti Gerribs ed AdMajora per l'accoglienza fantastica e per avermi convinto a venire al Mugello. Per non parlare di tutti i consigli e le sistemazioni meccaniche ricevute da TorqueMaster e a tutto il gruppetto dei "Bradipi" per la fantastica andatura lenta con cui abbiamo fatto i nostri giretti sui colli Tosco-Romagnoli!

 

Sicuramente avrò dimenticato un sacco di nomi, non vogliatemene male, ma il grazie è per tutti voi che mi avete fatto compagnia in queste due superintense giornate di moto!

 

Vi assicurò che pian piano cercherò di essere sempre più assidua sia sul forum, che ai raduni! :049:

Modificato da AD MAJORA
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per la bellissima esperienza

Ho potuto conoscere alcune persone veramente fantastiche persone mai viste e conosciute e sembrato in realtà di conoscerle da una vita... siete (siamo)come una grande famiglia

Spero di rivedervi presto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono stati 3 giorni che a definirli FANTASTICI pare sminuire la bellezza di momenti passati insieme. Sono tornato a casa oggi, sì con un sorriso a 32 denti per quanto io mi sia divertito, ma anche con un po di tristezza perchè tutte le cose belle purtroppo devono finire. Per quanto mi riguarda la fine di questi MT-DAYS per me non fa altro che marcare l'inizio del conto alla rovescia per il Dolomiti Ride =)

 

Che dire di questo evento... Mamma mia La Sambuca!!! ... ma no che avete capito?!?! non la bevanda alcolica, ma il PASSO della Sambuca: una libidine!!! All'inseguimento di Giuseppe, Gianni, Modelero, Poly e Fusa! Per me uno degli highlights di questo raduno. Potrei andare avanti tutto il pomeriggio a lodare le bellissime strade percorse. 

 

Un immenso ringraziamento va a Gianni  per averci permesso di percorrere due giri del Mugello, il Tempio della Velocità (due giri... E MEZZO!) in sella alle nostre moto. Un'esperienza davvero indimenticabile! Io personalmente non lo avevo neanche mai visto dal vivo il Mugello e avere avuto la possibilità addirittura di entrare nel circuito è stato stupendo; i cambi di elevazione della pista, la larghezza effettiva e lo splendido paesaggio dalla quale è circondata... WOW!

 

Ovviamente mille grazie vanno anche alle altre persone che si sono sbattute per organizzare un evento di queste dimensioni; e quindi grazie Giuseppe, Lorenzo, Paolo, Enrico e chi magari mi sto dimenticando!

 

... Alla Prossima!  :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata la prima volta, una prima volta fantastica. Una accoglienza bellissima ed una organizzazione dell'evento perfetta. Mi sono sentito come a casa. Grazie a tutti per l'esperienza passata. Alla prossima!

 

Inviato dal mio HUAWEDDY

Modificato da Eddy77
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati a casa senza una goccia di pioggia.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti gli organizzatori di questi MTDAYS, soprattutto perché hanno scelto la regione TOP   :thumbsu:  e per l'esperienza unica al Mugello. Eravamo bellissimi: non si era mai visto un gruppo di "turisti" con zainetti e borse sulle moto (MA NON BAULETTI!) dentro uno dei circuiti più iconici della MOTO GP, nella più totale anarchia, con traiettorie fantasiose e gasati come bambini.

 

E' stato bellissimo incontrarvi tutti, rivedere amici conosciuti lo scorso anno e conoscere nuove persone. Spero davvero che con i più vicini geograficamente ci si possa rivedere a breve, e magari, perché no, di nuovo tutti insieme al Dolomiti Ride :)

 

Baci a tutti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anch'io ora...sapete che sono di poche parole quindi mi limito a ringraziare tutti i vecchi amici e le nuove conoscenze, peccato per il maltempo di domenica (anche se l'unico gruppo che non ha preso acqua era il mio  :rolleyes:  :rolleyes:  :blink:  :lol: ).

Ringrazio anche il nostro @Slipper con cui ho fatto il ritorno con tante belle curve (ci siamo rifatti il centoforche, il sambuca, il carnevale, la colla ecc...) anche se alla fine non siamo scappati al maltempo dopo pranzo.

 

Che dire di questo evento... Mamma mia La Sambuca!!! ... ma no che avete capito?!?! non la bevanda alcolica, ma il PASSO della Sambuca: una libidine!!! All'inseguimento di Giuseppe, Gianni, Modelero, Poly e Fusa! Per me uno degli highlights di questo raduno. Potrei andare avanti tutto il pomeriggio a lodare le bellissime strade percorse. 

Il sambuca era dopo, quello di cui parli era il carnevale, rifatto per l'appunto stamattina!

Ho fatto fuori mezzo serbatoio per stare dietro a quei dannati  :044:  :044:  :044: non so come abbia fatto a non spezzarsi la piastrina che limita la corsa dell'acceleratore con tutta la forza con cui lo giravo.  :lol:

 

@per tutti: le foto datemi un paio di giorni, alcune le caricherò qua mentre quelle fatte al curvone la domenica prima di pranzo le caricherò sul mio storage personale per non intasare il forum con 100 foto, premetto che non tutte sono uscite bene (molti di voi erano attaccati, non dandomi quindi tempo di cambiare soggetto e fare panning...) ma le caricherò comunque.

Modificato da Modelero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti per queste splendide giornate... spero di rivedervi presto al prossimo evento.... un abbraccio a tutti...

Walter

 

per il momento vi posto video......

 

 

Ragazzi gia rosikavo .... con questo il mio livello di rosik è salito oltre ogni confine e limite ... dannato denaro .. 

Grandissimi ragazzi grandissimi ... una f***** pazzesca ... chissà se capiterà di nuovo un mtday cosi .. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato con pioggerella costante da quasi subito e fino a Roma,

l'antipioggia è servita soprattutto per il freddo

dopopranzo dormitona pomeridiana e rigenerazione

 

anche quest'anno bellissimo tour e mai immaginavo di fare tanti kilometri e tornare a casa CON LE GOMME NUOVEEE!!!!

Grazie tutti da  primo all'ultimo dei presenti e soprattutto grazie ad ENRICO

 

ora carico un video che vi  ho girato da dietro sulla pista,

 

così LEO può vedere cosa si è perso

Un caro abbraccio a tutti per il momento

 

PS: io sul rettilineo ho fatto 210 e lo vedrete

 

https://youtu.be/-6tlZFYJgbs

Modificato da freddy
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Apeo85 rientrati in quel di Udine senza pioggia ma con tanto traffico (sai che noia farsi la Romea :angry: ma è l'unica strada purtroppo da poter fare diretta).

 

Mi sento soltanto di ringraziare davvero di cuore tutti coloro che hanno organizzato l'evento e le tutti coloro che vi hanno partecipato........mi ha fatto un sacco piacere rivedere tante persone conosciute lo scorso anno e poter ammirare paesaggi di luoghi nascosti e mozzafiato come quelli della romagna.

 

Andrea

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio e’ andato bene, siamo riusciti ad arrivare bagnati grazie ad un acquazzone a 5 km da casa, giusto per non perdere l’allenamento con la guida sul bagnato . In riferimento al raduno non dico nulla poiche’ condivido pienamente cio’ che mio figlio Andrea ha esaustivamente raccontato. Grazie a tutti ed in special modo al DIRETTIVO.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...