Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

ci sarò pure io (spero) visto che son 6 mesi che son mezzo rotto e non riesco ad ora a tirar sù la moto dal cavalletto,lunedì ultima visita per sapere che cos'ho spero di venirci fuori,mi prenoto comunque,domani faccio bonifico ecc.ecc     camera singola possibilmente,grazie ciao.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OK ... :thumbsu: e va bene ! visto che siete già così in tanti e che non volevo perdermi questo MT days ...ho fatto che iscrivermi e obliterare ! :eusa_dance:

Iscrizione fatta e pagamento effettuato :

matrimoniale per Ago + :061: Bina     sabato/domenica/lunedì

 

:yes:  :eusa_dance:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la grande partecipazione, e il luogo splendido non potevo mancare :lol: :lol: :lol: ...Vi raggiungo la domenica mattina per passare con voi due belle giornate in compagnia. Se gli admin hanno bisogno di sopraluoghi mi rendo disponibile :thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità.

Intendi fermarti la notte di domenica ?

 

Ricordo a te come a chiunque partecipi di compilare comunque il modulo di iscrizione, anche per chi non pernotta: per ordinare il kit in ricordo dell'evento e per la migliore organizzazione della manifestazione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah avete sbagliato località,non è Verdicchio, ma Verucchio... Mi sa che il segretario ha bevuto troppo "verdicchio"!!!

colpa dei correttori/suggeritori automatici  ;)

 

PER TUTTI: ​abbiamo aggiustato il modulo di iscrizione perché riportava erroneamente la notte di Venerdì 27 aprile fra le scelte del pernotto. Il Raduno inizia Sabato 28 aprile: se qualcuno ha la possibilità/voglia di raggiungere l'albergo già venerdì, si metta in contatto direttamente con l'albergo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...