Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Prime impressioni modello "SP"


Lovegroove78

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

Ordinata sabato la SP, provenivo da una MT del 2014, inizio marzo me la consegnano; molto curioso e non vedo l'ora di provarla.

 

Vi aggiornerò, con l'intento di condividere esperienze con chi l'ha già comprata o ne è in procinto.

 

Ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la consegnano il 14 febbraio .... Vi faro' sapere quando la prendo ... anche se la mt 09 l'ho già posseduta nel 2014 .seguita poi da un ktm superduke 1290r ...ora sto dando indietro una mt 10 dopo un anno e 12000km fantastici ....ma volevo tornare ad un mezzo più maneggevole e leggero.

Superduke e mt 10 due moto fantastiche ma su strada anche troppo ....meglio un mezzo più leggero che fa divertire di più.

Come ho visto la presentazione della SP non ci ho pensato tanto e l'ho ordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

 

Riscrivo a distanza di un paio di mesi dal ritiro e con circa 2000 km fatti, approfittando delle ultime belle giornate qui dalle mie parti.

Che dire, un'altra moto rispetto al modello 2014 che possedevo, finalmente un reparto sospensioni degno di nota e all'altezza di ogni utilizzo, sia nel misto veloce e sia nel misto stretto; per il resto il motore una assoluta conferma e solo note positive.

 

A proposito di sospensioni, volevo un parere dai possessori del modello SP, io fin da subito con le impostazioni originali ho trovato un assetto bello rigido sia all'avantreno che al mono, con la moto che lavora bene in tutte le condizioni; stante il mio peso (110 kg) e le mie preferenze di guida, ho irrigidito un po' sia forche che mono, trovando ancor più un migliore assetto.

Voi come vi siete trovati?

 

Ah dimenticano, cambio elettronico una vera goduria , prima esperienza ma difficile tornare indietro .

 

Ciao,

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...