Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Collegamento TomTom


Geppee

Messaggi raccomandati

Guarda ormai penso che basti un cellulare con maps, ed hai risolto tutti i problemi, comunque io fino a ieri usavo un Garmin di 15 anni e con il PC potevi fare tutte le tappe quindi penso che ormai si possa,fare..io consiglio comunque un cellulare con maps, sempre aggiornato e con le indicazioni sul traffico in tempo reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io finora ho sempre usato il mio Samsung Galaxy A5 2017 (diciamo media gamma) con Google Maps... Il problema è che dopo un tot la batteria cala, allora attacchi la presa USB per ricaricarlo però ci mette tanto e poi dopo un po' non ricarica più perché si surriscalda...

E allora stavo pensando di acquistare un navigatore...

Proverò a prendere un TomTom usato da auto col bluetooth, lo infilo in una custodia porta smartphone e vediamo se riesco a costruire qualche mappa complicata. Uso la moto per divertimento e mi creo percorsi che toccano più punti...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la comodità del poter interagire col navigatore anche voi guanti, poter fare una telefonata toccando semplicemente lo schermo, non avere problemi se prendi un po di pioggia. Costa più del navigatore da auto ma se viaggi un minimo ne vale la spesa.. Ho Tomtom 450 da 1 anno e ogni giro che faccio anche di vari giorni in Italia o all'estero non sbaglio più strade

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma se uso il navigatore da auto e per tenerlo in carica uso la presa usb a 2 ampere della moto, tenendolo sempre attaccato non rischio di rovinare la batteria del navigatore ?

altra soluzione sarebbe quella di prendere i cavi givi che si collegano direttamente alla batteria con gli occhielli e portano un cavo per la corrente al manubrio, passando nascosti nel telaio della moto...

dite che così cambia qualcosa e non rischio di rovinare la batteria del navigatore ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E se volessi mettere una presa USB di quelle che si comprano su internet che si collegano con gli occhielli direttamente alla batteria e meglio se prendo quelle con il fusibile integrato o vanno bene anche quelle senza fusibile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non rovini nulla..io l'ho fatto per anni...

Idem

Al max la si cambia con una decina di euro, ne ho sostituite ormai a pacchi 

 

E se volessi mettere una presa USB di quelle che si comprano su internet che si collegano con gli occhielli direttamente alla batteria e meglio se prendo quelle con il fusibile integrato o vanno bene anche quelle senza fusibile?

Grazie

Fusibile. Sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perché vorrei utilizzare il cellulare per ricevere chiamate e messaggi, per avere l'applicazione degli autovelox e magari in autostrada sentire la musica o la radio ecc...

Altrimenti se aggiungo anche Google Maps mi si surriscalda o mi si spegne...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...