Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio moto per amico


Jacopolit

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

immagino sia un problema di affidabilita'.....perche' il motore e' HD ma con una telaistica che lo esaspera.....credo che la vita media di un bicilindrico Buell sia intorno ai 20-25 mila km...

 

cio' detto...se ne incontri qualcuno sulle strade di montagna....scansati e lascia andare....sverniciano da paura <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino sia un problema di affidabilita'.....perche' il motore e' HD ma con una telaistica che lo esaspera.....credo che la vita media di un bicilindrico Buell sia intorno ai 20-25 mila km...

 

cio' detto...se ne incontri qualcuno sulle strade di montagna....scansati e lascia andare....sverniciano da paura <_<

 

l'unica Buell che potrei considerare è quella con motore Rotax Helicon  :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

be le Buell hanno un loro fascino indiscutibile, quando usci la xb9 andai subito a vederla e ancora prima ero tentato dalla x1 lightning bianca coidi collettori blu, poi presi una Raptor 1000'..

il problema delle s1 x1 pare fosse usare un serbatoio olio sottodimensionato per cui nel motore giravano di fatto meno di due litri, poi aveva problemi di messa a punto dell'iniezione per cui molti la convertivano a carburatori...

riguardo la serie xb invece non ho informazioni riguardo problemi in particolare, non ci ho mai messo mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che al momento resterà un pallino senza risoluzione, direi che è meglio prendere prima la mano un po' con la 07 (che è la prima moto di grossa cilindrata) e poi vedremo di allargare il parco moto  :lol: 

al momento invece l' amico è ancora indeciso sul da farsi, appena andrà a vedere qualcosa vedremo quale sarà il risultato  :rolleyes: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...