Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Spoilerino sotto il faro stile Street Rally su Aliexpress


gerribs

Messaggi raccomandati

Buone notizie per chi cerca ancora lo spoilerino sotto il faro del kit Street Rally. Il pezzo originale non è più disponibile ma grazie alla produzione in PRC è di nuovo disponibile da vari fornitori.

 

Su Aliexpress in italiano si trova come "Staffa inferiore mt-09". Si trova anche su ebay e il prezzo è intorno ai 40/45 euro. Io l'avevo comprato originale da un concessionario ufficiale per ca. 60 euro. Quello originale era disponibile in argento o bianco, questi sono disponibili in nero, bianco, oro, rosso, blu e giallo fluo.

 

HTB1e46OmcLJ8KJjy0Fnq6AFDpXa3.jpgHTB1TzjbmdnJ8KJjSszdq6yxuFXan.jpgHTB1ALp1mgvD8KJjSsplq6yIEFXad.jpgHTB1d1evmdrJ8KJjSspaq6xuKpXaC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente lo spoilerino è arrivato, confrontandolo con l'originale la parte metallica è ben fatta, la sagoma dello spoilerino anche. La verniciatura nera è un po' sbavata ma solo nella parte che va sotto al faro quindi non si nota. Mancano i tre gommini ad espansione e le tre viti: per quanto mi riguarda in garage ho tutto quindi va bene lo stesso, magari per chi non è molto pratico di bricolage motociclistico potrebbe essere un problema.

 

IMG_3380.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...