Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Frecce a led


Giuseppemt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scrivo perché volevo sostituire le frecce della moto con delle frecce a led. La mia domanda è, devo prendere delle resistenze? Perché vedendo su internet non sono riuscito a trovare una risposta precisa...

Modificato da TorqueMaster
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

No niente resistenze , una guida su come cambiare le frecce o su come cambiare il rele? . Hai provato ad usare la funzione "cerca" presente sul forum ? Ci sono sicuramente molte piu´informazioni utili che potrebbero farti comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale il sistema di mt03-07 e 09 e´lo stesso , come il rele e lo stesso , puoi quindi attingere da quella fonte con sicurezza.

Un rele ad ogni modo costa sui 15- 20 euro , prezzo a parere mio non troppo elevato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie.

Il prezzo è assolutamente onesto, anche perché guardando in giro, es Amazon, si trucca anche a meno. Grazie ancora

Modificato da TorqueMaster
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono informazioni sul relè e dove andare a sostituirlo c' è una discussione, nella quale troverai un quadro generale della cosa e in più una guida molto esauriente su come e dove andare a sostituire il relè: 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/7375-mt-07-dov%C3%A8-il-rel%C3%A8-delle-frecce/

 

(non so come mai non mi faccia ancorare il link in una parola, ma dovrebbe funzionarti comunque)  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...