Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Foggy - "White Bull"


Foggy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

A voi un aggiornamento del(la) piccola.

Manca solo da cambiare tutte le leve e magari anche la pompa dei freni sostituendola con una assiale.
Ora è irriconoscibile se non fosse per il portatarga che è ancora quello vecchio e le leve rovinate.

Ultimo step. Cupolino, anzi secchiupolino.

post-7261-0-65908600-1528999421_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le brugole, null'altro. La misura standard che molti 03-isti utilizzano è di solito -7mm dal bordo stelo.

 

Se sfilo le forcelle fino ad arrivare a -7 mm, come mi cambia la guida? In peggio?

Sto pensando di sistemarle domani ma sono indeciso.

 

Se io infilo le forcelle, arrivo in curva molto più stabile e non vedo il vantaggio di sfilarle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riduci l'avancorsa, carichi di più sull'avantreno, senti meglio la strada e migliora la reattività a scapito di un po' di stabilità... ma la MoTina non è un mezzo da sparo, quindi personalmente trovo la cosa poco rilevante.

 

Qualora non ti trovassi puoi sempre tornare indietro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sistemate le forcelle e devo dire che la sento un po' più stabile ma complessivamente è cambiata poco, quasi nulla.
Su strada urbana è tutto ok, come prima, ci saranno aggiornamenti prossimamente.

E' stato facile sfilarle a parte qualche bestemmia iniziale per via dello schifo che si era formato all'interno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 11/5/2018 at 11:19 PM, Foggy ha scritto:

A breve, nuovi lavoretti, portatarga nuovo personalizzato che lascerò FREE sul forum in formato dxf e stp e personalizzazioni con scritte però quelle a pagamento :P

Ciao a tutti, ho provato a cercare i files dxf e stp per il portatarga ma non ho trovato niente.

Qualcuno può indicarmi dove li posso trovare?

 

Grazie in anticipo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...