Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Bridgestone S20 fuori produzione - alternative?


DavidRaider88

Messaggi raccomandati

ok prender qualcosa di più sportivo, ma passare da S20 (o quel che trovi) al RS10...oltretutto non le monterei neanche insieme, credo proprio che i profili non sono accoppiabili (che poi c'è gente che gira con dunlop all'anteriore e pirelli al posteriore...).

 

Se non cambi la posteriore accetterei l'offerta di Ghostrider, o al limite la S21

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ahahaha, dici che sia quello? [emoji23]
Bo, mi sa che monto le Michelin RS, queste S20 non mi hanno dato molto feeling, soprattutto all'anteriore, in condizioni buone tutto sommato non male ma con bagnato e su strade un po sporche non la sento proprio davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma sulle vostre 09 quanti km avete fatto con le S20 ? Io sono a 2950km e la gomma dietro è alla tacca di usura. Considerando i 1700 km di rodaggio ad andatura abbastanza tranquilla mi sembra un po strano come consumo.


Io ne ho fatti 3500 di cui l’ultimo giro di 400km con i brividi .. si consumavano solo a guardarle!!!
Le s21 (che ho avuto sulla precedente moto) e penso anche s22 sono un altro pianeta (in meglio) secondo me ..

Condor tu non fai testo perché non sei grosso è pesante [emoji1787]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...