Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) nutella - "Scheggia"


nutella

Messaggi raccomandati

Scheggia non sono io ma lei, il nome non è tanto riferito alle sue caratteristiche tecniche, quanto al fatto che mi ritrovo sempre a girare con gente con motoni enormi ed in confronto io e lei siamo come piccole schegge di legno...anche se poi puntualmente ci fermiamo ad aspettarli giusto il tempo di una sigaretta ^^

 

Ma bando alle ciance...ecco la mia piccina...

post-7400-0-97735500-1519404033_thumb.jpg

 

post-7400-0-82984400-1519404111_thumb.jpg

post-7400-0-17126900-1519404159_thumb.jpg

 

Fino ad ora oltre ad alcuni adesivi molto personalizzati ho aggiunto solo spoilerino sottofaro, paramani acerbis, ovviamente portatarga e frecce (sostituite appena uscita dal concessionario), ho messo anche il cavalletto centrale (comodissimo), e il cupolino parecchio maggiorato che riesce a proteggermi alla perfezione nelle rare occasioni in cui mi ritrovo a percorrere autostrade o noiose e rettilinee superstrade

 

molte altre modifiche sono in corso d'opera in attesa che arrivino i pezzi o gli adesivi ^^

 

Lamps

 

(se avete suggerimenti o commenti mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate)


PS il led dei paramani acerbis l'ho reso un pelino più scuro mettendo una pellicola trasparente blu in modo da ottenere una colorazione più simile al blu della moto...ma di questa modifica ancora non ho fatto reportage fotografico


post-7400-0-34241200-1519404721_thumb.jpg

dalle impronte potrete intuire la mia natura da gattara

 

post-7400-0-57526700-1519404803_thumb.jpg

saetta ovviamente sono io...e non è per la velocità in moto....è una vecchia storia che risale ai miei ormai lontani 18 anni

 

post-7400-0-57576400-1519405178_thumb.jpgpost-7400-0-54547800-1519405218_thumb.jpg

 

Per oggi credo di aver finito.....

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, complimenti, in particolare per questa frase:

"mi ritrovo sempre a girare con gente con motoni enormi ed in confronto io e lei siamo come piccole schegge di legno...anche se poi puntualmente ci fermiamo ad aspettarli giusto il tempo di una sigaretta ". :P

Capita spesso di trovare motociclisti "ALPHA" che pensano basti avere una SBK per essere pilota ed aspettarli in cima al passo non ha prezzo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il raceblue è il raceblue. Punto. Gli adesivi da gattara ora li mostro alla mia dolce metá ,che puntualmente, li vorrá sula sua.

Le impronte sono rifrangenti così messe sul casco hanno anche una funzionalità di sicurezza

 

le ho preparate io con illustrator e poi me le sono fatte stampare...non ho trovato nulla di decente su intenet...ma sicuramente si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivati gli adesivi rifrangenti per i cerchioni...ma ahimè hanno una tonalità molto differente dai miei cerchioni...voi che dite? le metto lo stesso? Willy le tue sono perfettamente uguali ai cerchioni o anche tu hai messo un colore differente?

post-7400-0-95630000-1520107251_thumb.jpeg

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che avevo io erano piú scure ma non uguali. Sui cerchi riverniciati invece non le ho ancora messe , forse non le metterò piú o, forse,le metterò bianche o nere (sí c'è anche il nero catarifrangente).

Le ultime strisce le ho prese quí:

https://www.adesivisicurezza.it/it/

Link al commento
Condividi su altri siti

altro quesito per voi....sono arrivati anche i fianchetti laterali, il prgetto iniziale era di verniciarli del colore silver del serbatoio e del puntalino sottofaro, ma anche a vederli neri non ci stanno malissimo.

post-7400-0-81967000-1520109525_thumb.jpeg

post-7400-0-76995500-1520109562_thumb.jpeg

 

Presto arriverà anche il puntale....che volevo invece verniciare dello stesso blu dei cerchioni..o anche quello lasciarlo nero.....attendo consiglia ^^

 

Lams


Quelle che avevo io erano piú scure ma non uguali. Sui cerchi riverniciati invece non le ho ancora messe , forse non le metterò piú o, forse,le metterò bianche o nere (sí c'è anche il nero catarifrangente).
Le ultime strisce le ho prese quí:
https://www.adesivisicurezza.it/it/

In effetti le ho prese proprio li:

https://www.adesivisicurezza.it/it/strisce-adesive-cerchi-rifrangentifluorescenti-3m/13-strisce-moto-adesive-cerchi-rifrangenti-riflettenti-marca-3mstripe-for-wheel-7mm-x-6mt.html#/337-modello-senza_applicatore/4-colore-blu

 

a sto punto provo a metterle e vedo che effetto fanno....semmai le levo se mi fanno schifo...l'effetto notturno è notevole ma di giorno ho paura diventino un pugno in un occhio se sono di un blu differente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...