Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

La mia XT660X


Adriano69

Messaggi raccomandati

Amo il monocilindrico 660 MInarelli... e' ben fatto, raramente da problemi, poca manutenzione, ma sopratutto sono devoto a Yamaha da qualche anno.

Il prezzo della 660 puo' sembrare caro inizialmente, ma negli anni, visto che non si rompono mai (grat!..grat!..scusate), si comprende perche' il prezzo non e' caro. La wr250x che avevo prima, nuova costava piu' della xt, ma i materiali erano di ottima fattura, la moto si comportava per come la Yamaha dichiarava, ossia una supermotard, ma la manutenzione era praticamente assente, a differenza di altre motard un po più pistaiole come lei. La XT la uso come se andassi su un campo di battaglia, trattandola veramente male, ma ancora e' li come nuova. Si paga qualcosina in piu' all'inizio, ma poi il risparmio si vede negli anni, come e' sempre stato per tutte le xt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Renato3G l’hai sparata grossa!!! Tutto dipende da dove si usa la moto,e da come si apre il gas... Io con la mia,in modalità allegra,nel misto tra città e montagna,ho fatto circa 22,5km/l ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...io avevo l'xt660x e mia moglie l'Mt03

non ho mai capito perchè la mia consumasse sempre meno di quella di mia moglie e ti posso assicurare che io non ci andavo molto per il sottile mentre mia moglie aveva un andatura più tranquilla...

pure l'Mt di un mio amico "ciucciava" molto di più del XT

difficilmente scendevo sotto i 17 al litro,di solito passavo i 20.

se tu dici che la tua era parca nei consumi ti credo,magari quelle "difettate" erano le altre(in effetti quella di mia moglie era anche depotenziata,non si sa mai che influisse così negativamente..boh?)

 

comunque tra le 2 io prenderei sempre la prima (XT) ad occhi chiusi  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel traffico cittadino,è normale che consumi di più,ma non esageratamente...Di 03 difettose nei nei consumi non ne ho mai sentite,forse qualche caso particolare in cui il proprietario impiccava ad ogni cambiata il motore... Che preferisci l’XT è un altra cosa allora[emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...