Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Ammortizzatore di sterzo


Messaggi raccomandati

Il mono è regolato a 5 su 10...

Peso 64kg, corporatura piccola, mi è successo in autostrada, senza bauletto borse ecc...

E quando faccio strade con molte curve sento l'anteriore scarico, leggero, sensazione poco piacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rugge8guy, anche io all'inizio l'anteriore lo sentivo poco sicuro e leggero, quindi ho deciso di testarla. Fra le curve dei meravigliosi Nebrodi in Sicilia figurati che sono arrivato in curva a far saltare la bacchettina di ferro del poggiapiedi sinistro (quello che sta ad indicare quanto la moto può calare in curva, per capirci)...da lì ho capito che l'anteriore non è assolutamente "pericoloso" anzi tutt'altro!

Una vera goduria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ammortizzatore di sterzo per moto come questa secondo me hanno poco senso, meglio sistemare le sospensioni ... inoltre essendo una moto alta e montando anche il bauletto è normale il tremolio. Io vengo da una kawasaki ninja 600, mai sentito un fruscio visto che era ad altezza guardrail XD con questa poco vento e si balla ahahahah però nel mio caso oltre al bauletto trekker outback da 58l monto anche le 2 valigie laterali della stessa serie da 48l e nel libretto d'istuzioni c'è scritto MAX 120 km/h ... quindi mi sa che a pieno carico si muoverà poco  :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...