Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Vastix96 - "SEB"


Vastix96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho questa moto da poco(nemmeno un anno) comprata usata ma non utilizzata al massimo dal precedente proprietario(5000 km dal 2007) tutto quello che ho fatto è stato cambiare frecce, spechietti e le varie lampade. Siccome è la mia nuova moto vorrei consigli da voi per poter migliorare qualcosa,tutti gli accorgimenti che devo avere ( per esempio da quello che ho capito alzare di 200/300 giri il minimo) e altre cose che voi possessori di Mt 03 sapete siccome io come ho detto non sono abbastanza inesperto.
Grazie per i consigli.[emoji3]
Buona strada a tutti![emoji111]


P.s: è la bianca

post-3401-0-47670700-1521149783_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle prime cose da fare è il cambio dei tubi freno e relativo olio,ormai quei tubi sono vecchi e tendono a far avere una frenata “spugnosa” . Anno di costruzione delle gomme ed il loro stato e poi le sospensioni,e se ti avanzano i soldi[emoji16] metti le mani al motore e all’estetica[emoji6][emoji6][emoji6]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme le ho cambiate giá (pirelli diablo rosso 2) per quanto riguarda
i tubi è un lavoro che possi fare anche io? O è abbastanza impegnativo?
Poi se hai un link per per acquistare i pezzi nuovi ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti