Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Vastix96 - "SEB"


Vastix96

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho questa moto da poco(nemmeno un anno) comprata usata ma non utilizzata al massimo dal precedente proprietario(5000 km dal 2007) tutto quello che ho fatto è stato cambiare frecce, spechietti e le varie lampade. Siccome è la mia nuova moto vorrei consigli da voi per poter migliorare qualcosa,tutti gli accorgimenti che devo avere ( per esempio da quello che ho capito alzare di 200/300 giri il minimo) e altre cose che voi possessori di Mt 03 sapete siccome io come ho detto non sono abbastanza inesperto.
Grazie per i consigli.[emoji3]
Buona strada a tutti![emoji111]


P.s: è la bianca

post-3401-0-47670700-1521149783_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle prime cose da fare è il cambio dei tubi freno e relativo olio,ormai quei tubi sono vecchi e tendono a far avere una frenata “spugnosa” . Anno di costruzione delle gomme ed il loro stato e poi le sospensioni,e se ti avanzano i soldi[emoji16] metti le mani al motore e all’estetica[emoji6][emoji6][emoji6]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme le ho cambiate giá (pirelli diablo rosso 2) per quanto riguarda
i tubi è un lavoro che possi fare anche io? O è abbastanza impegnativo?
Poi se hai un link per per acquistare i pezzi nuovi ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo fare da un meccanico, ti chiederà all’incirca 70€ tra manodopera e olio. Per i tubi ti giro un link. https://www.faster96.com/it/prodotti/risultati.php?tipologia=Moto+Strada&marca=YAMAHA&modello=MT-03&ANNO=2013&M_PROD=&T_PROD=Tubi+Freno+diretti+-+NO+ABS+%28B%29&codice=&cerca=CERCA

 

p.s. per rispondere al commento precedente non è necessario citarlo di nuovo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,appena riattiverò l'assicurazione le farò questi lavori,anche se non mi sembra tanto spugnosa la frenata come dici tu. Volevo anche sapere quale sono le pastiglie piú adatte per la moto.

Non mi servono mordenti perchè non vado giù di brutto con la moto e qualcosa che non si consumi subito insomma non troppo morbide.

Grazie

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...