Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quale casco integrale scegliere


Fabio3105

Messaggi raccomandati

Io nella mia vita ho sempre usato Nolan, tanti anni fa integrale, poi jet, poi modulare ed ora di nuovo integrale.

 

Trovo che siano ottimi prodotti con un buon rapporto qualità / prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio3105:

non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nella discussione.

Qui: " #6 " trovi tre screenshot di come si fa con Tapatalk.

 

 

A parte questo, la scelta di un casco (di qualunque tipo) non è un argomento tecnico relativo alla moto, quindi sposto questa discussione al Bar.

Mi scuso per gli errori

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il gt air come prese d’aria funzionano molto bene.. ed è molto silenzioso.. sul peso non penso che i 200gr incidano molto..

provalo..

Secondo me 200 grammi, sul collo, pesano eccome. E a parità di prezzo si fanno sentire...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Agv sicuramente i K5-S hanno la visiera parasole interna perchè ne ho provato uno proprio questa settimana, inoltre ho provato lo Shark Skwal (ma giusto ser sfizio) e non è male. Devo però ammettere che non credo di comprare nuovamente Shark, visti i problemi che sto avendo con la riparazione del mio casco pur avendo la garanzia di due anni  <_<

 

Piccolo EDIT: il K5-S ha un peso dichiarato di 1.470 g. ed ha ricevuto 4 stelle Sharp  ;) 

Modificato da Jacopolit
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che il AGV K5-S è un ****sharp e costa £219, io uso il Nolan N87 anch'esso ****sharp , solo 130g più pesante ma £80 (£139).

 

Una cosa che sposta la scelta è anche il sistema di chiusura, personalmente evito la 2D, preferisco la micrometrica di Nolan, una volta impostata apri e chiudi anche con i guanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente al momento ho uno Shark Vancore (in riparazione perché la parte morbida nella zona posteriore del collo, che è fissata con due velcri, non tiene più e mi fa effetto flap  <_< ) ed un Premier Monza.. sinceramente non ricordo quante stelle sharp abbiano e se siano stati testati, però devo dire che con entrambi mi trovo molto bene.. quanto detto da Omar è vero, la micrometrica che ho sullo Shark è decisamente molto ma molto più comoda  ^_^

Modificato da Jacopolit
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciao, io ho appena acquistato lo "X-Fiber 40.5" di Givi....Appena si riaprono le danze saprò se ho fatto un buon acquisto...La linea del casco mi piace molto e appena indossato sembrava fatto su misura...Vedremo  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: a te è mai capitata una cosa del genere con il vancore? 

 

post-7308-0-16248600-1521534450_thumb.jpg  post-7308-0-28092100-1521534466_thumb.jpg

 

Tornando alla domanda riguardante il tipo di caschi, se non si vuole spendere un assassinamento per il K5 ci sarebbe anche il K3 che dovrebbe avere la visiera, ha 4 stelle sharp e costa un pochetto meno  ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...