Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quale casco integrale scegliere


Fabio3105

Messaggi raccomandati

Forse può servire ma su Amazon c'è ancora 1 shark Spartan carbon Nero/Bianco misura M a €171..
Io l'ho preso...

Shark Spartan Carbon pelle DWS, casco da moto, nero/bianco, taglia M https://www.amazon.it/dp/B01FDI4SOM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_9Oa9Ab86JF5ME

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
post-3401-0-09456700-1525970715_thumb.jpg

TERMINATO....

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la prematura, e appena intercorsa,  rottura del mio fidato AGV  vi chiedo.. cosa ne pensate del modello :

HJC IS 17

Premesso che ho trovato una colorazione MOLTO bella (costo totale 253€), mi chiedevo se vale la pena oppure con quei neuri si trova di meglio.

Requisiti per eventuali proposte - Visierina Parasole interna...

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il caberg full carbon costa circa quella cifra e ne ho sentito parlare bene. Ha la visiera per il sole.

Io ho scelto shoei perché volevo "andare sul sicuro" ma h speso il doppio rispetto al tuo budget

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gt Air e lo sto usando da un paio di giorni. È veramente incredibile. Ti rendi conto di come il casco faccia veramente la differenza. Non una turbolenza, non un fastidio alla testa o al collo. Ci ho messo un po' per posizionare correttamente il vivavoce bluetooth ma per il resto sono veramente più che soddisfatto

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le offerte degli shark Spartan carbon DWS misura M su Amazon

Ora sono a 144€ non attualmente disponibili ma verranno riordinati (venditore sempre Amazon)

Se non si ha fretta si prende ad un prezzo regalato

 

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il caberg full carbon costa circa quella cifra e ne ho sentito parlare bene. Ha la visiera per il sole.

 

Grazie mille per il consiglio, vedrò di provare anche questo modello quando (sabato) andrò a provare l'hjc...

 

Purtroppo SHOEI è leggermente fuori budget per me.. :icon_rolleyes:

 

Continuano le offerte degli shark Spartan carbon DWS misura M su Amazon

 

Ho dato un occhiata al tuo link.. ma sinceramente se seleziono taglia M il prezzo è tipo 330€ e spicci :eusa_think:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...