Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Domande


nunzioz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo e mi sono presentato questa mattina nell'apposita sezione.

Come indicato nella presentazione mi sono deciso ad entrare a far parte della grande famiglia Yamaha, in particolare sono quasi certo di prendere la Tracer 700.

Da quando ho 15 anni mi muovo sulle due ruote (sono allergico alla macchina e la uso solo per vera necessità) ma sono sempre stato su scooter (piaggio liberty 50, honda sh 125 e ora ho l'honda sh 300) che ho sempre considerati più comodi per le mie esigenze di svincolare in città ma dopo anni voglio provare ad avere una moto e da varie ricerche sul web ho visto che una delle migliori per cominciare e più comode per la città sembra proprio la Trecer.

Devo prima "liberarmi" dell'sh che ho messo in vendita e nel frattempo sto cercando di avere più informazioni possibili.

Bene, dopo questa premessa posso cominciare a "torturarvi" con le domande:

1. antifurto: cosa consigliate? Yamaha ha un antifurto della casa da poter installare sulla moto? eventualmente lo consigliate? che tipi di bloccaggi usate? (catena blocca disco ecc);

2. cavalletto centrale: non è presente nella moto e non esiste nemmeno l'originare yamaha da poter eventualmente prendere come accessorio. Voi come avete la moto? lo avete montato? Si adattano bene quelli non originali? Pensate sia importante oppure è superfluo (vi ricordo che il 90% io sono in città).

3. porte usb: come funziona? E' un accessorio da prendere a parte? Di serie la moto cosa ha nel posto dove andrebbero le porte usb? Quale consigliate?

4. vorrei mettere un porta cellulare in modo da poter utilizzare il navigatore, quale consigliate?

Per ora non mi viene altro ma continuerò a stressarvi.

Grazie a chi mi risponderà

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, diciamo che se cerchi bene nel sito trovi la risposta a ogni tua domanda comunque per quanto mi riguarda come portacellulare ho acquistato il GIVI s957b, come presa USB ho acquistato il prodotto originale Yamaha presa accendisigari e me lo sono installato, come antifurto ho un lucchetto più catena spessa 12 mm della Viro e un lucchetto ad U della Maggi con diametro da 18 mm, in più ho l'assicurazione furto incendio kasko completa...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nunzio, quoto Rugge perché ti ha già suggerito il modo per avere risposta alle tue domande.

[...] diciamo che se cerchi bene nel sito trovi la risposta a ogni tua domanda [...]

 

Se utilizzi la funzione "Cerca" del forum, sono sicuro che almeno l'80% delle cose che ti interessano sono state trattate. E faccio una stima "prudente"... ;)

Se poi ci fosse qualche cosa che non ti è chiaro, allora ben vengano le domande, però nelle corrette sezioni tecniche.

Se proseguissimo qui, con una sola discussione su 4 argomenti differenti, faremmo solo confusione.

 

A parte ciò, ti segnalo che è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della discussione, quando se ne apre una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem!

Il prefisso è il modello della moto, messo come prima cosa nel titolo.

Serve per permettere a chi legge il forum di capire di che moto si parla nella relativa discussione, quando si consulta il forum cliccando su "Visualizza nuovi contenuti".

Per ogni dettaglio e altre info sul forum, vedi qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo schematicamente :

 

Cavalletto centrale sw motech

Usb se vuoi c'è l'originale o a 29 euro sempre dell'sw motech ( quello che ho preso io se guardi nei post ci sono varie foto)

Antifurto non lo so ma secondo me conviene fare un assicurazione contro il furto perchè a meno che non monti un antifurto satellitare a prova di bomba ...se vogliono prenderla la prendono...

Io ho il portagps ma si come ti hanno suggerito , o givi o cellularline!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Se proseguissimo qui, con una sola discussione su 4 argomenti differenti, faremmo solo confusione.

[...]

In quale parte questa frase non era chiara???

Per cortesia, ogni argomento deve essere trattato in una discussione adeguata.

Qui chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...