Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Casco CAST (pareri?)


Dmitriy

Messaggi raccomandati

...quando arrivi a 10 te ne danno uno in omaggio??? [emoji1] [emoji1]

 

[emoji51][emoji51][emoji51]

 

I miei dubbi erano gli stessi,ed uso sempre quella scura...Se so che torno tardi la sera,mi porto quella chiara[emoji6][emoji6][emoji6]

 

Quella fotocromatica (Raleri)la provai sullo shoei,ma andando nella parte interna della visiera,tipo antifog,non si scurisce quasi per niente,perché la visiera trasparente,non so per quale motivo,non lasciava passare i raggi uv che permettevano al fotocromatico di funzionare.

La visiera che si oscura con il pulsante(a batteria,no l’ho comperata perché costa troppo[emoji51]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già (da almeno un paio d'anni) addocchiato qualche visiera dotata di film "Transvision" (mi pare si chiamasse così).

Prima di prendere lo Shark che ho da Luglio 2015 (di cui sono soddisfatto, peraltro, a parte un dettaglio riguardante il collare che chiude poco sul mio collo) avevo anche preso in considerazione (senza mai averlo preso in mano) un Marushin in fibra di carbonio, che però non aveva alcun visierino parasole.

Poi ho provato lo Shark, che sulla mia testa calza perfettamente, è molto leggero e ha il visierino, e l'ho preso.

 

Ci penserò, comunque... avere ancora uno o due etti in meno appoggiati sul collo farebbe piacere ai due dischi cervicali un po' malconci causa lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate se resuscito questo tread. Due domande:

Qualcuno ha avuto modo di provare l'm6 e l'm5? differenze?

Leggevo della possibilità di ottenere uno sconto essendo registrati, ma non ho capito bene a cosa e dove?

Grazie a chiunque volesse rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2020 at 15:09, M4rfi ha scritto:
scusate se resuscito questo tread. Due domande:
Qualcuno ha avuto modo di provare l'm6 e l'm5? differenze?
Leggevo della possibilità di ottenere uno sconto essendo registrati, ma non ho capito bene a cosa e dove?
Grazie a chiunque volesse rispondermi


Allora, la differenza tra M5 ed M6, è che l’M6 è leggermente più grande di calotta avendo una forma diversa, ha un po’ più di spazio davanti alla mentoniera. Per il resto sono ottimi prodotti.
Per quanto riguarda gli occhiali, ce ne sono parecchi che li hanno, e da quel che so nessuno ha mai riscontrato problemi, l’M5 lo hanno anche mio fratello e mia moglie, entrambi usano gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caschi eccezionali, conosciuti con @TheRebel78, full carbonio opaco, praticamente mi sono seduto a tavola non sentendolo in testa, peso inesistente, bassissimo disturbo di aria dentro, oltre che belli a vedersi... se sei certo della misura puoi andare anche ad occhi chiusi (intendo nel comprarlo non quando lo userai ? )

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 31/3/2020 at 17:24, M4rfi ha scritto:

e niente spero che saranno presenti allia fiera della moto di Roma (se si farà) almeno potrò provarli, mi intrigano molto, ma spendere sui 400€ senza provarlo ? non me la sento. Grazie a tutti

Non ho un Cast ma un Bell (erano la stessa azienda, la parte italiana è poi diventata Cast) di qualche anno (uno degli ultimi in carbonio fatti a mano, si vede dal peso la differenza con quelli industrializzati) che è identico al CM5: il miglior casco che io abbia mai usato. Per carità, a livello aerodinamico non sarà pari ad un AGV Pista e ad alte velocità si sente qualche turbolenza e rumore, ma è di una leggerezza e comfort incredibili. Qualità/prezzo altissima per uso stradale, se fai qualche pistata tappi per le orecchie e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...