Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Adesivo serbatoio originale Yamaha m.y.2017


Cloud101

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Vi risulta che l’adesivo in questione vada a coprire le grafiche di serie del serbatoio (per intenderci striscia nera, striscia fluo e scritta MT)? Anche la concessionaria me l’ha confermato ma non riesco a concepirlo [emoji28]

Grazie in anticipo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti. Ieri sera ho tolto l'adesivo montato dal concessionario, pulito il serbatoio perfettamente riportando allo stato originale la carrozzeria (usando il WD40...che consiglio) e ho tentato l'applicazione del seguente adesivo:

https://www.amazon.it/dp/B076CG84W9/ref=pe_3310731_189395851_TE_3p_dp_1#customerReviews

Ripropongo un'altra questione

la parte inferiore è solamente "appiccicosa" ma non a "fissaggio forte". Ho l'impressione che non garantisca un fissaggio duraturo. Mi sto sbagliando e l'adesivo para serbatoio è effettivamente così? Per posizionarlo ho usato la tecnica del sapone messo in piccola quantità sul serbatoio ma l'adesivo anche pressando con la mano, non si fissa...

L'adesivo del concessionario era molto più resistente (pezzo unico e non a blocchi). C'è qualcuno che ha già eseguito tale manovra? Vi allego foto dell'adesivo posizionato che ho poi tolto. Grazie in anticipo.

 

adesivo para motore MT09.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesivo applicato. Il problema era la quantità di sapone che mettevo sul serbatoio. Era veramente poca ma era sufficiente per creare un velo che rendeva inapplicabile il para serbatoio. Se posizionate il tutto con un po' d'acqua è più che sufficiente. Pulito e tolto tutto, ora l'adesivo è perfettamente aderente. Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Buonasera ragazzi scusate il disturbo sono nuovo del forum, e volevo chiedervi una cosa se è capitato anche a voi, leggendo alcune vostre risposte, oggi ho levato gli adesivi originali dal serbatoio scaldandoli con il phon adatto, poi sono rimasti un po' di colla degli stessi ma fin qui tutto bene, poi sono andati via con un po' di wd-40pulitore ed anche con due tre gocce di nafta messa su un batuffolo d'ovatta, e ripulita con acqua, ora quello che volevo chiedervi! È mai possibile che sotto risulta un'altro colore la moto è total black, ma sotto risulta un blue elettrico tendente al nero???? Vi è mai capitato. 

Ora domani porto la moto dal concessionario poi vi farò sapere, ma anche voi fatemi sapere qualcosa. Grazie 

 

IMG_20200612_184645.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...