Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) ARP Race Suspension


willy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questa discussione nella sezione 09 anche se penso possa interessare a tutti.

Girovagando su fb ho trovato questa pagina

https://www.facebook.com/arpsuspension/

Premetto che non li conosco e non ho nemmeno le competenze per giudicare il lavoro altrui, comunque mi sembra abbiano delle belle opzioni ed i vari commenti son tutti positivi.

Convien buttare un occhio.

 

Ps: per chi non avesse facebook

http://www.arpsuspension.it

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho de amici che hanno già fatto sia forca che mono da loro, sono estremamente soddisfatti.

Ho letto la minuziosa descrizione del loro intervento, gran bel lavoro.

Un’altro amico (Bisonte 17) qui sul forum, farà la forca da loro a breve.

Lavorano molto bene ed hanno prezzi in linea con Giotek.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì Omar modificano l’idraulica..però secondo me.. non voglio sminuirli..non fanno nulla di eccezionale che un buon sospensionista non sappia fare..

Per willy.. secondo me i lavori che fanno arp, giotek e vari sospensionisti sono i medesimi quando modificano l’idraulica..l’unica differenza che hanno che giotek sfrutta il fatto di aumentare l’altezza posteriore alzandolo con le biellette mentre loro sfilano le forcelle e non utilizzano biellette più lunghe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí beh alla fine nessuno inventa niente di nuovo, le strade sono quelle, poi ogniuno decide quale prendere. Diciamo che si aggiungono all'elenco.

Per lavori piú costosi offrono anche il pagamento rateale, che non è da sottovalutare, idrauliche forcella e mono hai un bel 1600 euro, magari alcuni preferirebbero pagarli un pò per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi ho fatto fare la modifica da Arp 1 mese fa e sono stra soddisfatto. 

Basta sbacchettamenti ad alte velocità e ora mi trasmette sicurezza in curva. 

Loro sono molto professionali e competenti. Alla fine ti rilasciano un libricino personalizzato sulle modifiche da fare nel caso esempio per viaggi lunghi in due. 

Se non volete cambiare completamente ammo io vi consiglio Arp suspension. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno più step. Io ho scelto lo step 0 che con 400 euro mi hanno modificato le forcelle e il mono. Ora non mi ricordo che lavorazioni hanno fatto ma so solo che era il risultato che volevo. 

Comunque sono molto disponibili nel spiegarti tutto a telefono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-09) ARP Race Suspension
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...