Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello 2018 - La ciclistica è migliorata?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono in procinto di sostituire la mia bimba con la nuova 2018.

Ancora non è possibile provarla il conce non l ha disponibile.

Sappiamo che nella nuova hanno aumentato l interesse....secondo voi spariranno gli sbachettamenti che si avvertivano a 190 km/h con il modello 2017.

E poi si perderà quella agilità nello scendere in piega nel misto stretto....considerando anche un manubrio più piccolo?

Grz e a presto

P.s.

Spero di aver fatto la domanda nel posto giusto[emoji16]

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per quello che si sa, sono intervenuti su quelle cose in cui la 2017(che possiedo) peccava...ovvero selle, estetica codone posteriore, cupolino con aggancio migliorato e più rapido, passo più lungo per avere più stabilità, ciclistica delle sospensioni, aggeggi optional sulla mia resi di serie sulla nuova (GT) per quanto riguarda la versione "base" credo abbiano inserito le cartucce della mt-09 2017 con doppia regolazione separata nei due steli con la compressione stelo sinistro ed estensione stelo destro più precarico in entrambi. se sarà cosi, è migliorata perchè un mio amico ha montato le suddette cartucce della mt-09 2017 così configurate e la differenza è tangibile. hanno anche ridotto la larghezza dello sterzo (bene) e quello dei paramani (benissimo) ma hanno anche alzato la curva dello sterzo rendendola si più comoda, ma meno  aggressiva (male) nella mia uno dei difetti è proprio questo...le alabarde spaziali per paramani sono inutilmente larghe! sarebbero potute essere 5 cm più corte nel totale dx e sx senza pregiudicare estetica e funzionalità. appena escono i ricambi della 2018, penso che monterò i paramani della nuova che sono più umani sotto ogni punto di vista! gli aftermarket stonano chi più chi meno un pò troppo visto l'estetica generale aggressiva della moto (e spigolosa). io ho quasi sistemato ogni difetto della mia e sono contentissimo della moto. vorrei risolvere gli ondeggiamenti che non sono rari e che con tutti gli interventi che ho fatto ( biellette, sospensioni sistemate avanti e dietro, gomme buone) non ho ancora risolto. però se avessi saputo che da li a qualche mese avrebbero presentato la 2018...forse avrei aspettato...ance se 1 anno è dura resistere senza moto..

Modificato da poty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...