Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Collettori DAM


Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho visto su un social network una foto .

post-3349-15227975049352_thumb.jpg

Il giorno stesso ho contattato l’azienda,e oggi mi hanno risposto così:

 

“Dear Paolo,

 

This is a prototype that is just finished.

We will test this first and if the demand is big enough I will go into production.

The price has not yet been determined.

If you wish, I can keep you informed of the price and delivery time.

But test first!”

 

Io mi tengo informato per gli sviluppi e vi aggiorno...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Paolo....vista la penuria di Akra(e il conseguente lievitare dei prezzi)val la pena tenere in caldo l'argomento.....cosi come quello di MrDoti per Arrow

 

a tal proposito,informate Lorenzo in primis...essendo l'uomo delle convenzioni,potrebbe essere di aiuto per "argomentare" l'interesse da parte dei fornitori. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto aspettiamo gli sviluppi.Io spero che li producano,perché son veramente belli,l’unica incognita è il prezzo.[emoji6]

Però se Lorenzo vuole già contattare l’azienda,magari ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando una misurata alla foto, pare che le misure siano le stesse dei miei, 40mm all'uscita dei cilindri e 45mm il resto. Non una copia del stage2 Akra. Era immaginabile dal fatto che mantengono ex.up e lambda.

 

Comunque interessante, i Devil costano €1.200 con la sezione tutta da 45.

 

Se fossero in commercio e dovessi scegliere non avrei dubbi, sceglierei i DAM a sezioni variabili

 

EDIT ho rettificato misura collettori

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Paolo....vista la penuria di Akra(e il conseguente lievitare dei prezzi)val la pena tenere in caldo l'argomento.....cosi come quello di MrDoti per Arrow

 

a tal proposito,informate Lorenzo in primis...essendo l'uomo delle convenzioni,potrebbe essere di aiuto per "argomentare" l'interesse da parte dei fornitori. ;)

 

Scusate se leggo solo ora, ultimamente ho pochissimo tempo pure per il Forum.  :eusa_wall:

 

L'idea dei DAM mi sembra carina (anche se purtroppo solo parziali), però giustamente mi chiedo quanto potremmo incidere come volume di acquisto. Siamo rimasti in pochi con una 01 e la maggior parte di noi è "Akrapovicizzata", ha senso proporre qualcosa solo se ci sono numeri sufficienti a giustificare la richiesta di una scontistica, altrimenti facciamo solo la figura dei polli, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, loro diranno tempi d costi, se non hai fretta di tenta di raccogliere adesioni con un tempo limitato, diciamo 15gg, e se c'è interesse si tenta GDA, altrimenti vai per la tua strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo intanto che prezzo hanno in mente se li realizzano,poi tentiamo un GDA,ed eventualmente uno sconto.Se gli facciamo già vedere che in molti sono interessati,sicuramente alzano il prezzo...Io la penso così,lasciamoli fare[emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...