Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] nord-est - Discussione per conoscersi


LUK

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ma di traceristi da giroingiro in veneto non ce sono per qualche ora di buone curve ???

Modificato da etorty
titolo modificato per una migliore comprensione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga

sto aspettando la nuova tracer 900 ny intanto "frego" la mia vecchia tracer 700 (2017) a mio figlio a cui l'ho ceduta, ma non ci sente tanto a prestarmela perchè ci è sempre seduto sopra ... la passione non si controlla !!!!!!

teniamoci in contatto e appena mi è  possibile scappiamo verso curve infinite tutti insieme. Ok ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti

oggi dovrebbe arrivare "la bestia" (?) e vediamo se riesco a rodarla e tagliandarlaper i 1000 per fine settimana così da poter fare un giro in compagnia .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

:(  :(  :(  niente da fare  la Tracerona è arrivata al conce ma prima della settimana prox nn se ne parla .... (e sì che è pagata !!!!!!) bhòòòò

a presto 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Orlando, appena arriva la mia "bestia" e sarà pronta anche quella di Kevin21 ci sentiamo anche con tutti gli altri "veneti"  in questa discussione per accordarci a fare un giretto, oltretutto tu che sei di Bassano potrai sicuramente suggerire un bel giro dell'altipiano (anche se ne avrai le tasche piene da quanto l'avrai girato !!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...