Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Bende o rivernicio?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

come sapete ho preso la moto da

pochi mesi, (ritirata immacolata) anche se considerata moto da

bar io la uso e ci sto facendo dei bei giri nonostante l’inverno nn sia stato dei migliori,qui in riviera ligure la moto la uso tutto l’anno....

Detto ciò ho un problema,

i collettori della 60th anniversario come sapete sono verniciati di nero (figatissima mi piace un sacco nn fanno macchioline nn si ossidano e son belli a vedersi) ma il problema è che con il brecciolino delle strade ho tempestato i collettori che si son sverniciati e presentano macchioline di ruggine.. per fortuna da lontano sembrano macchie e incrostazioni dovute allo sporco dell’asfalto.. ho notato che il parafango anteriore

non copre molto la ruota che “spara”

direttamente detriti sui collettori e sul

radiatore..(per il radiatore ho risolto con griglia)

ora la mia idea sarebbe di bendarli ma esteticamente proprio non mi piace oppure farli ridipingere magari con una vernice più resistente o di miglior qualità..

consigli? pensavo a quelle vernici anti ghiaia che si usano sul fondo dei paraurti delle auto.. che ne dite? allego due foto

post-7210-15230517894972_thumb.jpgpost-7210-15230518040287_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole una vernice x alte temperature (800°).Io ho fatto fare un ritocco ai miei collettori vicino alla testata xchè si erano un po' scoloriti ma io cmq monto uno zard verniciato di nero. Per adesso il ritocco regge e non di vede dove è stato effettuato (non c è il segno dello stacco tra le due vernici quindi un ottima sfumatura) e cmq il meccanico mi ha consigliato di dargli una mano ogni anno x rinnovare il colore. Vedremmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...