Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

consiglio per acquisto MT 09


Gerry

Messaggi raccomandati

ciao a tutti;

 

all'ultimo open day yamaha ho portato un amico a vedere e provare le varie MT....la 09 e' quella piu' vicina ai suoi desideri e necessita'

 

ha una Fazer 600 del 2000 e la possiede da 15 anni,molto bella e con pochi km

 

il concessionario gli ha offerto senza vederla 1000 euro....quindi potrebbe anche salire ancora di qualcosina

 

ora abbiamo messo un'inserzione per provare a venderla privatamente....

 

al di la delle offerte per finanziare l'acquisto che non interessano,secondo voi,dove si riesce ad ottenere il massimo risultato?

 

perche' una volta era:vendi il tuo e poi vai e discuti sull'acquisto del nuovo...ma oggi non e' proprio piu' cosi....

 

qualsiasi pensiero propositivo e' bene accetto,grazie.

 

PS ovviamente sara' un nuovo forumista a brevissimo :eusa_whistle:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo avete già fatto .. ma direi che sarebbe meglio verificare quanto vale la moto online e su per giù a quanto la vendono in giro .

 

Diciamo che il concessionario solitamente da un po meno però potrebbe dare più sconti ecc. Non c'è una regola precisa a mio avviso perché dipende tutto dal tizio della concessionaria 

 

A volte non si vuole neanche avere la seccatura di stare li e pensare a venderla ecc e poi magari si finisce per accettare cmq un'offerta vicina a quella del concessionario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per esperienza personale nelle mie precedenti compravendite la differenza vendendola da privato era da 500 euro in su.. e secondo me anche nel caso del tuo amico a più di 1500 euro non penso riesca a venderla..per quanto riguarda la 09 mi hanno ritirato il Ktm 690 allo stesso prezzo che chiedevo da privato perché sono anche conce Ktm nella mia zona ..Yamaha in generale sul nuovo fa poco sconto..

Link al commento
Condividi su altri siti

La 09 si vende molto bene ma ha un margine esiguo per il concessionario. Di solito si va senza usato per avere lo sconto, ma mi sa che non è più così. E poi c'è lo sbattimento di vendere l'usato, la gente che viene a vederla, quelli che tirano a morte e poi non la comprano, ecc.

 

L'unica, IMHO, è andare dal conce con i soldi in mano e la moto a fianco per mostragliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Appena rientrati da Magic Bike...dunque:

Offerta ultima del concessionario 1.200 euro,mi sembra tutto sommato onestà;

09 prezzo di listino più atp

Il mio amico acquisterebbe la SP ma a quanto pare fatto salvo una rinuncia da parte di un prenotato ...bisca

Il concessionario è disponibile a montargli il mono ma ovviamente non le forche regolabili,al prezzo della Sp

Premetto che aspettiamo l’eve Rinuncia per opzionare la SP....nel caso in cui non fosse disponibile,vale la pena e soprattutto la spesa prendere la “simil-sp”o ritirare la “normale” e poi valutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...