PolyMT10 Inviato 6 Agosto, 2019 alle 16:13 Condividi Inviato 6 Agosto, 2019 alle 16:13 Considerazioni finali:Non sono gomme che mi hanno soddisfatto sinceramente, vanno bene ma non eccellono in nulla, solo nella durata. Vanno bene per chi vuole un buon compromesso tra consumo e prestazioni ma per uno che gira il gas come me le ho sentite incerte, spesso ho perso il posteriore e anche qualche incertezza sull’anteriore. Le consiglio per una guida sportiva ma senza eccessi e meglio con la stagione più fresca. Anche le pressioni da usare sono molto vicine a quelle suggerite da Yamaha 2,5 ant e 2,7 postIn pista mai provate ma non credo che si possa fare i numeriMolto meglio le gp racer per me rimanendo su Dunlop anche se fanno la metà dei kmE adesso che monto? Ho tutta l’intenzione di rimettere le Rossocorsa 2 con cui mi ero trovato veramente beneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Agosto, 2019 alle 18:15 Condividi Inviato 6 Agosto, 2019 alle 18:15 Beh, potresti darmi la soddisfazione di mettere le Michelin Power RS (+ al posteriore) ? Se lo fai, prendi le misure e ripristina le altezze...con Michelin rischia di sedersi un pelo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 09:12 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 09:12 Ok le proverò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:25 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:25 Posteriore con consumo anomalo stando al tecnico dunlop colpa del troppo caldo e che comunque 4000 km sono tanti e che sono un fermo [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:45 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:45 Anteriore incredibilmente perfettaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:52 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 10:52 Comunque mi sa che Omar al telefono mi ha indicato la causa reale di quel consumo al centro anomalo e repentino che non mi era mai capitato così accentuato:Io ho il TCS 0 settato fisso ed evidentemente con il caldo la gomma scivolava in accelerazione senza che me ne accorgessiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Agosto, 2019 alle 11:29 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 11:29 tu, in quanto fermone ? , hai il TCS collegato al polso destro e, probabilmente, questi lievi, ma prolungati, scivolamenti non li percepisce. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 10 Settembre, 2019 alle 14:10 Condividi Inviato 10 Settembre, 2019 alle 14:10 secondo me la tenevi troppo gonfia al posteriore, per questo si è consumata tutta al centro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati